MTV Mobile: elenco delle opzioni tariffarie attivabili dai clienti

 

In questa seconda parte dell'articolo, dopo aver parlato delle offerte per i nuovi clienti e del piano tariffario di base Go6, analizziamo le opzioni che i clienti MTV Mobile hanno a disposizione per personalizzare secondo i propri gusti il piano telefonico

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

In questa seconda parte dell'articolo, dopo aver parlato delle offerte per i nuovi clienti e del piano tariffario di base Go6, analizziamo le opzioni che i clienti MTV Mobile hanno a disposizione per personalizzare secondo i propri gusti il piano telefonico.


Per i già clienti
- Coloro che sono già clienti di MTV Mobile possono personalizzare il proprio piano telefonico con cinque opzioni. Ecco un elenco. Se ne si vuole conoscere di più, per leggere gli approfondimenti è possibile cliccare sul nome di ciascuna opzione.

1) Chi vuole un pacchetto che contenga chiamate, internet e messaggi a un prezzo chiaro, può scegliere Tutto Compreso. A 10 euro ogni mese sono inclusi 100 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS verso tutti e 50 MB di traffico dati. Quotidianamente si hanno a disposizione anche 2.000 messaggi istantanei con Windows Live Messenger.

2) Per ricaricare il proprio credito telefonico è disponibile Go Ricaricami 5. Con questa offerta, ogni 10 minuti di chiamate voce ricevute da tutti (esclusi numeri Tim e MTV Mobile) ci si ricarica di 50 centesimi. Il costo di attivazione è di 50 centesimi. Il rinnovo è automatico e il canone settimanale è di 50 centesimi.

3) Per coloro che viaggiano in Europa è stata pensata MTV Mobile Europe. Al costo di 6 euro per 30 giorni si possono inviare 100 SMS verso i paesi della zona EU1 (nell'approfondimento è presente l'elenco).

4) Go Friends consente invece di chiamare e inviare messaggi di testo verso cinque numeri amici a scelta. Di questi, almeno uno deve essere di linea fissa, mentre gli altri possono essere scelti tra tutti gli operatori mobili e fissi nazionali.

L'opzione, che costa 1 euro a settimana, è interessante. Ecco i costi verso i cinque numeri amici: gli SMS costano 6 cent, mentre le chiamate, senza scatto e con addebito sugli effettivi secondi di conversazione, costano 10 cent al minuto.

5) L'ultima opzione a disposizione dei clienti MTV Mobile si chiama 'Fun' e consente di navigare in internet dal proprio telefonino fino a 1 GB al mese.

Oltre al GB, al mese si hanno a disposizione anche 50 MB per leggere e inviare email. Ma non finisce qui: assieme al traffico dati, si possono inviare 1.000 messaggi istantanei al giorno con Windows Live Messenger. Il costo? 5 euro al mese, oppure 2 euro a settimana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?