Wind presenta Noi Wind Messaggi

 

 Wind presenta la promozione Noi Wind Messaggi, che consente di usufruire ogni settimana, di ben 1000 messaggi suddivisi tra Sms e Mms verso i numeri Wind

Scritto da Redazione il 13/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
 Wind presenta la promozione Noi Wind Messaggi, che consente di usufruire ogni settimana, di ben 1000 messaggi suddivisi tra Sms e Mms verso i numeri Wind.

L'opzione ha un costo di 1 euro a settimana e un costo di attivazione offerta una tantum di 5 euro, gratuita per chi attiva una nuova Sim entro il 12 Giugno.

L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni

Spot tv Wind: tornano Aldo, Giovanni e Giacomo

Dopo aver effettuato la campagna pubblicitaria dedicata al Festival di San Remo, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a sponsorizzare i prodotti Wind.
Nei nuovi spot il 'Trio' trascorre una vacanza in montagna, in occasione della settimana bianca.

Gli spot televisivi sottolineano l’offerta Noi Tutti SMS, con la quale è possibile inviare fino a 300 SMS a partire da 2,5 euro al mese.

Wind presenta la nuova promozione Wind Messaggi No Limit che ti permette di inviare fino a 200 SMS/MMS al giorno, dall’Italia verso tutti i telefonini Wind per 30 giorni, pagando solo il primo.

L'attivazione di questa opzione ha un costo di 4 euro.
La promozione Messaggi No Limit ha una durata di 30 giorni ed è riattivabile fino al 20 settembre 2009.

Ultimi giorni per Wind Promo SMS Europa

L'Tariffe WindWind Promo SMS Europa scade il giorno 8 settembre ed è dedicata alle utenze Business.

L'offerta Promo Sms Europa prevedeva attivazione gratuita automatica e invio di Sms al costo di 20 centesimi Iva esclusa.

A partire dal 9 settembre la tariffazione Sms torna normale con tariffazione Sms e roaming in base al paese in cui ci si trova.

Wind: Rimodulazione tariffa Call Your Country


Wind informa di una modifica alla tariffa Call Your Country che interesserà solo i clienti collegati a Senegal e Tunisia.
A partire da oggi chiamare il Senegal costerà di più, passando da 15 a 22 centesimi al minuto, mentre per la Tunisia aumenta da 18 a 22 centesimi al minuto.
Tutte le altre direttrici resteranno come prima.

Wind presenta la promozione SMS Party che ti permette di inviare fino a 40 sms verso tutti i telefonini nazionali entro 7 giorni al costo di 2 euro una tantum.
La disattivazione dell’opzione avverrà automaticamente allo scadere dei 7 giorni.
Gli SMS del bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 7 giorni scadono improrogabilmente.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?