
L'opzione ha un costo di 1 euro a settimana e un costo di attivazione offerta una tantum di 5 euro, gratuita per chi attiva una nuova Sim entro il 12 Giugno.
L’opzione si rinnova automaticamente ogni 7 giorni
Spot tv Wind: tornano Aldo, Giovanni e Giacomo
Dopo aver effettuato la campagna pubblicitaria dedicata al Festival di San Remo, Aldo, Giovanni e Giacomo tornano a sponsorizzare i prodotti Wind.
Nei nuovi spot il 'Trio' trascorre una vacanza in montagna, in occasione della settimana bianca.
Gli spot televisivi sottolineano l’offerta Noi Tutti SMS, con la quale è possibile inviare fino a 300 SMS a partire da 2,5 euro al mese.
Wind presenta la nuova promozione Wind Messaggi No Limit che ti permette di inviare fino a 200 SMS/MMS al giorno, dall’Italia verso tutti i telefonini Wind per 30 giorni, pagando solo il primo.
L'attivazione di questa opzione ha un costo di 4 euro.
La promozione Messaggi No Limit ha una durata di 30 giorni ed è riattivabile fino al 20 settembre 2009.
Ultimi giorni per Wind Promo SMS Europa
L'Tariffe WindWind Promo SMS Europa scade il giorno 8 settembre ed è dedicata alle utenze Business.
L'offerta Promo Sms Europa prevedeva attivazione gratuita automatica e invio di Sms al costo di 20 centesimi Iva esclusa.
A partire dal 9 settembre la tariffazione Sms torna normale con tariffazione Sms e roaming in base al paese in cui ci si trova.
Wind: Rimodulazione tariffa Call Your Country
Wind informa di una modifica alla tariffa Call Your Country che interesserà solo i clienti collegati a Senegal e Tunisia.
A partire da oggi chiamare il Senegal costerà di più, passando da 15 a 22 centesimi al minuto, mentre per la Tunisia aumenta da 18 a 22 centesimi al minuto.
Tutte le altre direttrici resteranno come prima.
Wind presenta la promozione SMS Party che ti permette di inviare fino a 40 sms verso tutti i telefonini nazionali entro 7 giorni al costo di 2 euro una tantum.
La disattivazione dell’opzione avverrà automaticamente allo scadere dei 7 giorni.
Gli SMS del bonus eventualmente non utilizzati nel corso dei 7 giorni scadono improrogabilmente.