Vodafone aggiorna il catalogo punti Vodafone One 2011

 

Vodafone ha presentato il nuovo catalogo premi del concorso Vodafone One

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Vodafone ha presentato il nuovo catalogo premi del concorso Vodafone One.

A Vodafone One possono partecipare tutti i clienti Vodafone che si sono iscritti. Ogni volta che si effettua una ricarica si accumulano punti. Questi rimangono attivi per circa due anni ed è meglio che vengano usati, altrimenti vengono inesorabilmente persi.

Generalmente viene attribuito un punto per ogni euro di ricarica. Ci sono però dei mezzi che consentono di accumular punti più velocemente. Per esempio se si è iscritti al programma di autoricarica con carta di credito i punti possono essere raddoppiati o triplicati.

Si vince qualcosa partire da 200 punti. I premi variano periodicamente; guardiamo quali sono quelli più interessanti attualmente disponibili.

200 punti: si può attivare Summer Card Parole, promo che consente di ricevere 10 euro di ricarica ogni 10 euro di telefonate ricevute in Italia e dall'estero. La promo, solo per i vincitori del concorso Vodafone One, dura due mesi anzichè uno.

300 punti: a disposizione c'è Mobile Internet One, che consente di navigare in internet in libertà e gratuitamente (dal proprio telefono cellulare) per 4 settimane. Allo scadere, la promo si rinnova automaticamente al costo di 3 euro a settimana. La si può disattivare chiamando il numero gratuito 42071.

Man mano che aumentano i punti i premi diventano sempre più interessanti. Per esempio con 1.500 punti si può portare a casa un LG T500 Ego o Vodafone 858 Smart, con 3.000 punti un Nokia C5-03 o un Samsung Galaxy Gio, con 5.00 punti Nokia X7, con 6.000 punti Sony Ericsson Xperia Play o un LG Optimus 3D e con 7.000 punti un Samsung Galaxy Tab 10.1v (guarda l'unboxing).

Vodafone, per Halloween si moltiplicano i punti Vodafone One

 
Solamente online (dal sito vodafone.it) da oggi 29 Ottobre fino al 1 Novembre compreso, se si effettua una ricarica dell'importo minimo di 25 euro si moltiplicano fino a 4 volte i punti validi per il concorso Vodafone One.
 
La promo di Vodafone è valida per tutto il weekend di Halloween.
 
Se si effettua una ricarica tramite Telericarica Più i punti Vodafone One vengono moltiplicati 4 volte, mentre se si effettua qualsiasi altro genere di ricarica (sempre dal sito) i punti validi ai fini del concorso raddoppiano.
 
A partire da 200 punti si possono richiedere i primi premi Vodafone One, che in questo periodo consistono in:
  • fino a 30 euro di ricarica gratuita per un mese (si maturano 50 cent ogni 10 minuti di chiamate ricevute e 30 cent ogni 10 SMS ricevuti in Italia);
  • Infinity SMS One che consente di inviare fino a 100 SMS al giorno pagando 15 cent solo per l'invio del primo;
  • Vodafone One Card (valida 1 mese), che per ogni 10 euro di chiamate effettuate verso i numeri fissi e mobili nazionali si ricevono 10 euro di ricarica omaggio, fino ad un massimo di 250 euro.
Vodafone Halloween: Ricarica e Vinci online
 
Vodafone presenta la promozione Vodafone Halloween che consente nei giorni 30 e 31 Ottobre e 1 novembre 2009 di poter partecipare gratuitamete e automaticamente all'estrazione di premi semplicemente effettuando una o più ricariche tramite Telericarica Più di Vodafone.

I premi del concorso sono i seguenti:

1 Blackberry STorm2 9520 al giorno
3 Vodafone Internet Key
1 Ricarica da 50 euro ogni ora
1 Ricarica da 150 euro al giorno

Per partecipare al concorso saranno considerate valide esclusivamente le ricariche effettuate con Telericarica Più sul sito vodafone.it dal 30 ottobre alle 22:00 del 1 novembre 2009; sono escluse le ricariche effettuate tramite il numero breve 42010 e WAP.
 

Vinci l'Australia con Vodafone One

Tornano i premi legati al concorso di Vodafone One.
Tutti i clienti Vodafone iscritti che richiedono online il loro premio hanno la possibilità dal 20 Gennaio al 20 Febbraio di partecipare all'estrazione di un viaggio da sogno in Europa o in Australia.
 
I fortunati vincitori potranno vincere un viaggio (ce ne sono 4 a disposizione) in alcune delle città più belle d'Europa oppure un sontuoso soggiorno di 18 giorni per due persone in Australia.
 
Vodafone da la possibilità di aumentare le chances per aggiudicarsi i premi: infatti se si richiedono più premi in questo periodo si hanno più opzioni di vincita.
 
 
 
La soglia minima per richiedere un premio è di 200 punti. Si ricorda che i punti Vodafone One scadono periodicamente. Quelli accumulati nel 2009 scadranno il 28 febbraio 2011.
Accedendo all'area privarti del sito vodafone.it oppure telefonando al servizio clienti 190 è possibile conoscere il proprio saldo punti.
 

Vodafone One: ultimi giorni per Volare in Australia

 
Questi sono gli ultimi validi per partecipare all'estrazione di un viaggio di 18 giorni in Australia e di altri quattro viaggi nelle città più affascinanti Europa.
 
Per sperare di vincere una vacanza è necessario partecipare al concorso a premi Vodafone One e, più precisamente, entro il 20 Febbraio, ritirare almeno un premio (più premi si ritirano e maggiori sono le possibilità di vincere; la soglia minima per richiederne uno è di 200 punti).
 
Se non si è ancora iscritti al concorso Vodafone One, consigliamo di farlo. L'iscrizione, infatti, non comporta alcun costo.
 

 
I viaggi in Europa (premio settimanale) possono essere fatti a scelta tra Berlino, Barcellona, Istanbul, Londra o Parigi. Quello in Australia (premio finale) consiste in una vacanza di 18 giorni (per 2 persone) alla scoperta della fauna e delle spiagge tra Sidney, Adelaide e le isole minori dell'Australia.
 
 

Vodafone One, i punti del 2009 scadono domani

Avvisiamo i nostri lettori che il termine ultimo per usare i punti accumulati nel 2009 con Vodafone One sta per scadere.
Se nel proprio saldo si hanno dei punti maturati nel 2009 che si devono ancora usare, è meglio prendere in considerazione l'ipotesi di usarli, altrimenti da domani (mercoledì 2 Marzo) saranno definitivamente persi.
 
Vodafone One è un concorso a premi che conferisce dei punti a tutti gli utenti Vodafone iscritti ogni volta che viene effettuata una ricarica telefonica. Per riscuotere i premi è necessario avere almeno 200 punti.
 
Per ricevere i premi più sostanziosi bisogna effettuare più ricariche, oppure bisogna iscriversi ai sistemi manuali o automatici (Ricarica Più o Ricarica Più Automatica) legati alla carta di credito, che consentono di raddoppiare o triplicare i punti.
 
Per un approfondimento sulla questione consigliamo di consultare il nostro articolo del 25 Febbraio scorso.

Concorso Vodafone One, i punti maturati nel 2009 in scadenza il 2 Marzo
 
I punti Vodafone One accumulati nel corso del 2009 scadranno il prossimo 2 Marzo.
 
Il concorso di Vodafone consente di accumulare punti ogni volta che si effettua una ricarica. Questi possono essere usati per vincere dei premi. Più sono i punti che si hanno a disposizione, più interessanti sono i premi messi in palio.
 
Si vincono premi a partire da 200 punti. Entro il 2 Marzo se si raccimulano 7.000 punti (cioè il massimo) c'è in palio un iPhone 4 con 16 GB di memoria interna (lo si può richiedere anche a 5.000 punti più un'aggiunta di 199 euro).
 
Se si intende vincere un telefonino ma non si hanno abbastanza punti, è possibile anche domandare un anticipo punti. Con questo sistema si possono ricevere fino a 1.500 punti, che dovranno essere restituiti nei 18 mesi successivi.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?