Tim rilancia promozione Tim Young

 

Tim presenta una interessante promozione, dedicata ai clienti con meno di 30 anni, denominata Tim Young   La promozione Tim Young, disponibile inizialmente a 9 euro al mese, viene proposta "per sempre" ad un canone mensile di 6 euro

Scritto da Redazione il 15/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tim presenta una interessante promozione, dedicata ai clienti con meno di 30 anni, denominata Tim Young

 

La promozione Tim Young, disponibile inizialmente a 9 euro al mese, viene proposta "per sempre" ad un canone mensile di 6 euro.

Tim Young prevede:

1000 sms verso tutti
1 Gb di traffico dati al mese

Canone mensile: 6 euro invece di 9

Il canone scontato è valido per le attivazioni entro il 4 Settembre 2011

L'attivazione deve essere effettuata direttamente online nel sito di Tim.

Tim Young in promozione a 6 euro: tutti i dettagli

 
Innanzitutto diciamo che Tim Young, come suggerisce il nome, è un'offerta pensata per i giovani. In senso stretto, è dedicata a tutti coloro che hanno un massimo di 30 anni.

Tim Young: che cosa offre
 - Pagando un canone di 6 euro al mese per sempre (in promozione; il prezzo 'pieno' sarebbe di 9 euro), si possono inviare fino a 1.000 messaggi nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e si può navigare per 1 GB dallo schermo del telefonino.
 

 
Può essere attivata da coloro che sono già clienti Tim e da tutti coloro che acquistano una nuova SIM. Ma attenzione: l'opzione non è compatibile con i telefonini BlackBerry.
La promozione al costo di 6 euro anzichè 9 è attivabile solamente entro il 4 Settembre.

Tim Young: note e dettagli
 - Dei 1.000 SMS a disposizione, mensilmente al massimo 300 possono essere inviati verso l'operatore 3. Per quanto riguarda il traffico dati, l'accesso deve essere effettuato dall'Italia con l'APN wap.tim.it (oppure ibox.tim.it per i telefonini iPhone). Non è possibile l'uso del telefonino come modem, per applicazioni VoIP e peer to peer.
Se si supera il GB mensile, il costo della navigazione oltre soglia è, fino al rinnovo successivo, di 0,05 centesimi al KB, pari a 50 centesimi di euro (l'accesso può essere effettuato da qualsiasi APN).
L'opzione non è compatibile con le offerte Tutto Compreso 500, 1000 e 1500, con tutte le offerte dati a tempo, con le altre opzioni che hanno SMS inclusi e con TIMx2 e TIMx4.
 

Tim Young, ultimi giorni per l'attivazione

 
Avvisiamo i nostri lettori che questi sono gli ultimi giorni validi per aderire alla promozione Tim Young, che consente di inviare messaggi verso tutti e di navigare in internet a un prezzo davvero interessante.
 
L'offerta, che può essere attivata da tutti coloro che hanno meno di 31 anni, può essere scelta entro il 4 Settembre. Costa 6 euro al mese (anzichè 9) e consente di inviare 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali (al massimo 300 verso Tre), senza costi aggiuntivi.
 
Tim Young inoltre include 1 GB di traffico dati, sempre al mese, che deve essere usufruito per navigare in internet dallo schermo del proprio telefonino (in sostanza non si può collegare il telefono al PC e usarlo come modem). In questo modo si può rimanere in contatto ancora più facilmente con gli amici, scrivendo loro via Facebook, per esempio, o su Windows Live Messenger.
 
All'offerta possono aderire sia i nuovi clienti sia coloro che hanno già un numero Tim.
Per i nuovi clienti - Per coloro che acquistano una Tim Card e aderiscono a Tim Young, c'è una sorpresa: il costo della SIM è dimezzato.
 

Problemi attivazione Tim Young: ecco come fare

 
Coloro che questo pomeriggio stanno cercando di attivare Tim Young dal sito ufficiale della Tim (www.tim.it) probabilmente saranno tra l'arrabbiato e il disperato, in quanto continuano a ricevere il messaggio che non è possibile portare a termine l'operazione.
 
Per risolvere i problemi di attivazione, consigliamo a tutti di attivare l'offerta direttamente dalla pagina Facebook di Tim Young (dovrebbe esserehttp://apps.facebook.com/timyoung/).
 
Tim Young infatti è attivabile solo entro questa mezzanotte. Consente di inviare 1000 SMS verso tutti e di navigare per 1 GB al costo di 6 euro al mese.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?