PosteMobile In Viaggio, le nuove opzioni chiamare tutto il mondo

 

Dopo aver parlato nei giorni scorsi della promozione SMS 1 x Tutti, che consente di inviare messaggi verso tutti pagando un canone settimanale dimezzato per i primi due mesi (e dopo aver pagato il primo SMS della giornata), ci concentriamo sulle altre offerte dell'Estate di PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/06/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Dopo aver parlato nei giorni scorsi della promozione SMS 1 x Tutti, che consente di inviare messaggi verso tutti pagando un canone settimanale dimezzato per i primi due mesi (e dopo aver pagato il primo SMS della giornata), ci concentriamo sulle altre offerte dell'Estate di PosteMobile.

Chi ha intenzione di fare vacanze all'estero può pensare di sfruttare le due nuove tariffe dedicate.

"In Viaggio" consente di chiamare dall'estero verso l'Italia e di ricevere telefonate dall'Italia a 10 centesimi al minuto. Questa opzione si divide nelle versioni “Europa” ed “Extra Europa”, le quali hanno costi diversi e consentono (come si avrà dedotto) di chiamare da paesi europei o extra europei.


In Viaggio Europa
- La versione “In Viaggio Europa” ha un costo di attivazione di 3 euro. Per ogni chiamata (inviata e ricevuta) si riceve un addebito di 50 centesimi mentre la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi (dunque di 5 cent ciascuno).

I paesi inclusi sono Austria, Azzorre, Belgio, Bulgaria, Canarie, Caraibi Francesi, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guadalupe, Guernsey, Irlanda, Islanda, Guyana Francese, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madeira, Malta, Martinica, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, San Marino, Reunion, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito e Ungheria.


In Viaggio Extra Europa
- Questa versione invece è più costosa. Prevede una spesa per l'attivazione pari a 6 euro, mentre a ogni chiamata vengono addebitati 1,50 euro. La tariffazione è sempre a scatti anticipati di 30 secondi.

I paesi extra europei inclusi sono Albania, Algeria, Australia, Bosnia-Herzegovina, Canada, Croazia, Macedonia, Moldavia, Montenegro, Serbia, Singapore, Sud Africa, Svizzera, Tailandia, Turchia e Stati Uniti.


Queste opzioni sono compatibili con tutti i piani tariffari PosteMobile. hanno validità di 30 giorni, possono essere rinnovate o si possono disattivare senza costi aggiuntivi.

Al momento dell'attivazione e della scadenza si riceveranno degli SMS informativi.

Per altre informazioni sono disponibili le pagine ufficiali delle opzioni.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?