Vodafone: Opzione Vodafone Ricaricami One SMS

 

 Vodafone presenta la nuova opzione dedicata ai clienti affezionati alle autoricariche

Scritto da Redazione il 01/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
 Vodafone presenta la nuova opzione dedicata ai clienti affezionati alle autoricariche.

Con Vodafone Ricaricami One SMS sarà possibile ricaricare il proprio credito semplicemente ricevendo Sms da altri operatori.

Ogni Sms ricevuto da numeri di altri operatori, darà diritto a 3 centesimi di ricarica, con un limite di autoricarica di 30 euro al mese.
La ricarica verrà effettuta per un importo di 30 centesimi ogni 10 sms ricevuti nel mese.



Vodafone Ricaricami One SMS si può attivare esclusivamente tramite il catalogo Vodafone One al prezzo di 1 punto.

Per attivare Vodafone Ricaricami One SMS basta chiamare il numero clienti 42626 oppure dalla propria area utente Vodafone.

L'opzione ha una durata di 30 giorni ed è riattivabile fino al 31 Agosto.

Vodafone Ricaricami One SMS: ricariche con gli SMS ricevuti

 
In questi giorni è possibile sfruttare un'opzione tariffaria di Vodafone che consente di ottenere ricariche in seguito alla ricezione di SMS.
L'offerta si chiama Ricaricami One SMS, è disponibile nel catalogo premi Vodafone One ed è attivabile in via promozionale fino al 1 Settembre solamente con un punto.

Come funziona
 - Ricaricami One SMS consente di ricaricare il credito telefonico quando si ricevono messaggi da altri operatori. Per la precisione, ogni messaggio ricevuto genera una ricarica di 3 centesimi.
 
L'offerta è valida 30 giorni dalla data di attivazione e consente di ricaricarsi fino a un massimo di 30 euro. Può essere richiesta dal catalogo premi Vodafone One (se non lo si avesse già fatto, si noti che è necessaria la registrazione), oppure telefonando al numero gratuito 42626.
Non è indicato comunque se le ricariche vengono fatte di 3 in 3 centesimi oppure se sia necessario raggiungere una soglia di SMS ricevuti. Per conoscere in ogni momento a che punto si è con gli SMS utili per ricevere la ricarica omaggio, basta chiamare il numero gratuito 414.
Ricaricami One SMS è comunque conveniente perchè non ha costi di attivazione o di rinnovo, a differenza di altre offerte analoghe.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?