Tim presenta Tim Carta Vacanze 2011

 

Tim come ogni estate presenta le proprie promozioni estive

Scritto da Redazione il 04/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tim come ogni estate presenta le proprie promozioni estive.

Quest'anno, la promozione si chiama Tim Carta Vacanze 2011, e prevede la possibilià di ottenere traffico bonus in base al traffico voce speso.

La promozione prevede infatti un traffico bonus di 5 euro ogni 5 euro spesi, con un limite di 3000 euro mensili. 

Il traffico bonus non ha scadenza ma è valido solo per le chiamate nazionali.

Tim Carta Vacanze 2011

Il costo di attivazione di Tim Carta Vacanze 2011 è di 5 euro ed è valida per 30 giorni. La promozione è rinnovabile una seconda volta entro il 31 Agosto 2011.

In caso di coesistenza del bonus di Carta Vacanze con offerte che prevedono minuti gratuiti, per le chiamate nazionali effettuate sulla stessa direttrice saranno erosi prima i minuti gratuiti e successivamente il bonus di Carta Vacanze

Tim Carta Vacanze 2011: dettagli e attivazione

 
Tim ha presentato la propria offerta estiva pensata principalmente per chi fa molte chiamate: la Carta Vacanze 2011.
La Carta Vacanze consente di essere rimborsati per tutte le chiamate che si fanno entro i 30 giorni dalla sua attivazione. Ogni 5 euro di telefonate effettuate verso tutti, se ne ricevono altrettanti, fino a un massimo di 3.000 euro durante il periodo di validità dell'opzione.
 
Il credito bonus che si riceve non ha scadenza ma può essere usato solamente per fare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali.
L'opzione di Tim è attivabile fino al 31 Agosto al costo di 5 euro. Se si procede all'attivazione fin da ora, è possibile, allo scadere dei 30 giorni, rinnovare una seconda volta la promozione sempre al costo di 5 euro.
 

Compatibilità e dettagli
 - Carta Vacanze è compatibile con tutti i piani tariffari e con tutte le opzioni. Nel caso ci siano anche altri bonus in scadenza (derivanti da altre offerte) oltre a quello maturato con la Carta Vacanze, per le chiamate nazionali avrà la precedenza il bonus che scade prima.
I bonus di traffico derivanti dalle varie promozioni, esclusi quelli legati alla promozione Raddoppia le Ricariche (offerta solitamente per un anno ai nuovi clienti), non concorrono al raggiungimento della soglia di 5 euro utile per la maturazione del bonus.

Riepilogo dei punti chiave dell'offerta:
  • 5 euro di traffico bonus ogni 5 euro di chiamate effettuate verso tutti;
  • traffico bonus spendibile senza scadenza ma solo per le chiamate;
  • costo di attivazione e rinnovo (solo fino al 31 Agosto) di 5 euro.

Come attivare la promozione
 - Per procedere all'attivazione di Carta Vacanze è possibile telefonare gratuitamente il numero 40916 o il 119, recarsi presso un negozio Tim, inviare un SMS al 40916 con testo "CARTAVACANZE ON", oppure collegarsi alla propria area personale del sito tim.it. Per altre modalità di attivazione consigliamo di consultare questa pagina.
 

Tim: Ultimi giorni per Tim Carta Vacanze

 
Carta Vacanze 2011 è un'opzione tariffaria dedicata ai clienti Tim che consente di ottenere traffico telefonico bonus ogni volta che si superano i 5 euro di chiamate verso tutti i numeri nazionali.
Non è una novità comunque, in quanto la promozione è già stata presentata a inizio mese e noi ne abbiamo già parlato in precedenza.
L'offerta estiva di Tim per le chiamate, come noto, è attivabile entro il 31 Agosto al costo di 5 euro, ha la durata di un mese ed è rinnovabile.
Chi la volesse sfruttare a pieno, sfruttandola cioè per due mesi, consideri che questi sono gli ultimi giorni utili per farlo. Attivandola entro il 31 Luglio infatti si è ancora in tempo per procedere al rinnovo per altri trenta giorni, sempre al costo di 5 euro.
 
 

Tim Carta Vacanze: ultimi giorni per Attivare Tim Carta Vacanze

 
Tim, offerta che consente di accumulare traffico telefonico omaggio ogni 5 euro spesi in telefonate.
L'opzione estiva di Tim infatti scade il 31 Agosto.
I punti cardine - E' dedicata principalmente a chi chiama parecchio: ogni 5 euro spesi per telefonare (verso tutti), si riceve una ricarica omaggio dello stesso importo, fino a un massimo di 3.000 euro al mese. Carta Vacanze è valida 30 giorni e il costo di attivazione è di 5 euro. Non è rinnovabile.
 
Può essere attivata telefonando o inviando un SMS al numero 40916, recandosi presso un rivenditore Tim oppure collegandosi alla propria area personale del sito tim.it.
Per ulteriori informazioni sulla promozione, sui costi e sulle altre modalità di attivazione, consigiamo di consultare il nostro articolo del 5 Luglio.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?