Tim Tutto Compreso Ricaricabile: chiamate e smartphone da 1 euro a settimana

 

Tutto Compreso Ricaricabile è un'offerta di Tim che mette a disposizione tutto quello che serve per comunicare: minuti di telefonate verso tutti e, in via opzionale pagando un sovrapprezzo che parte da 1 euro a settimana, uno smartphone a scelta

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tutto Compreso Ricaricabile è un'offerta di Tim che mette a disposizione tutto quello che serve per comunicare: minuti di telefonate verso tutti e, in via opzionale pagando un sovrapprezzo che parte da 1 euro a settimana, uno smartphone a scelta.

L'opzione, dedicata a tutti i clienti con SIM ricaricabile, mette a disposizione 60 minuti di chiamate alla settimana verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali. Il costo? 4 euro, sempre alla settimana. Tutto Compreso Ricaricabile ha anche un costo di attivazione pari a 7 euro.

La tariffazione delle chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi. Per le chiamate entro la soglia non è previsto alcuno addebito alla risposta.


Opzione Telefono - Per quanto riguarda il telefonino aggiuntivo, si aggiungono 1 o 3 euro al canone settimanale, in base al modello che si sceglie. L'impegno richiesto è di 24 mesi (pari a 104 settimane). Si faccia attenzione che in caso di recesso o di disattivazione di Tutto Compreso Ricaricabile prima dei due anni bisogna pagare il saldo rimanente più un ulteriore corrispettivo.

L'Opzione Telefono consente di prendere:

  • Nokia 5230 (1 euro in più) - touchscreen a 360x640 px a 3,2 pollici, Symbian S60, HSDPA a 3,6 Mbps, AGPS, memoria espandibile e fotocamera a 2 Mpx.
  • Samsung Galaxy Gio (1 euro in più) - modello Android Froyo di media fascia dotato di connettività Wi-Fi e AGPS, fotocamera a 3 Mpx, tecnologia 3,5G e schermo touch a 3,2 pollici.
  • LG Optimus Life (1 euro in più) - schermo touch a 2,8 pollici, Android Froyo, Wi-Fi, AGPS, rete dati HSDPA a 3,6 Mbps, memoria espandibile, fotocamera a 3,15 Mpx.
  • Samsung Galaxy Next (1 euro in più) - schermo touch a 3,14 pollici, Android Froyo, Wi-Fi, AGPS, HSDPA a 7,2 Mbps, memoria espandibile e fotocamera a 3,15 Mpx.
  • Sony Ericsson X10 Mini Pro (1 euro in più) - dimensioni contenute, tastiera qwerty a scorrimento, schermo touch a 2,55 pollici, Android, Wi-Fi, AGPS, rete dati HSPA, memoria espandibile e fotocamera a 5 Mpx.

  • Nokia C7 (3 euro in più) - schermo touch a 3,5 pollici, OS Symbian^3, connettività Wi-Fi e AGPS, rete HSDPA a 10,2 Mbps, 8 GB di memoria espandibile e fotocamera a 8 Mpx.
  • LG Optimus Black (3 euro in più) - schermo touch WVGA iper luminoso a 4 pollici, Android Froyo, processore a 1 GHz, Wi-Fi, DLNA, AGPS, rete HSDPA a 7,2 Mbps, memoria espandibile e fotocamera a 5 Mpx.
  • Samsung Galaxy S (3 euro in più) - smartphone Android di prima fascia  con schermo a 4 pollici, processore a 1 GHz, Wi-Fi, HSDPA a 7,2 Mbps, AGPS, ampia memoria interna espandibile e fotocamera a 5 Mpx.


Opzione TIMx2 e dettagli - E' possibile verificare i minuti di telefonate rimanenti chiamando il numero gratuito 40916 oppure il centro assistenza 119. Per comodità, si può scegliere di addebitare il costo settimanale anche sulla carta di credito. Per disattivare l'opzione, basta telefonare al 119.

Infine è possibile abbinare a Tutto Compreso Ricaricabile anche l'opzione TIMx2, che consente di parlare senza limiti verso il numero Tim preferito. Il costo di TIMx2 è di 1 euro alla settimana (niente costi di attivazione).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?