Tiscali Internet Mobile: l'offerta per internet anche in vacanza

 

Tiscali presenta Internet Mobile, tre nuove offerte per l'Estate che consentono di navigare in internet in mobilità fino a 7,2 Mbps

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tiscali presenta Internet Mobile, tre nuove offerte per l'Estate che consentono di navigare in internet in mobilità fino a 7,2 Mbps.

Per rimanere sempre in contatto con gli amici sui principali social network, per leggere le notizie dell'ultimora e per continuare a navigare in internet anche comodamente in spiaggia, Tiscali propone delle offerte in abbonamento pensate per accontentare le esigenze di tutti.

Le offerte sono le seguenti:

  • Tiscali Internet Mobile Medium ha un canone di 10 euro al mese e consente di navigare per 30 ore senza altri costi;
  • Internet Mobile Large mette a disposizione invece, a 20 euro al mese, 150 ore di navigazione;
  • Internet Mobile Extra Large invece mette a disposizione, a 30 euro al mese, 300 ore di navigazione (circa 10 ore al giorno).

Alle proposte di Tiscali si abbina anche la chiavetta internet HSPA che consente di navigare a una velocità massima di 7,2 Mbps in download e di 5,76 Mbps in upload dati. Si noti comunque che la velocità effettiva dipende dal livello di congestione della rete, dalla ricezione del segnale e da altre variabili.

L'internet key, che è prodotta da ZTE, può essere acquistata 39 euro. La consegna viene effettuata gratuita a domicilio. Le sue dimensioni sonno 69,7 x 26 x 11 millimetri per 23 grammi; ha un processore a 298 MHz e supporta i protocolli di connessione GSM, GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Se si supera la soglia di tempo prevista dalle offerte, il traffico dati costa 2 euro ogni ora fino al rinnovo successivo.


Per attivare le offerte
- Tiscali Internet Mobile può essere attivata collegandosi all'indirizzo mobile.tiscali.it, chiamando il 130 oppure recandosi (a breve) nei punti vendita autorizzati.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici