Vodafone presenta le offerte per Samsung Galaxy Tab2

 

Samsung Galaxy Tab 10

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Samsung Galaxy Tab 10.1, conosciuto anche come Galaxy Tab2, sta per arrivare in tutto il mondo. Dopo aver parlato dell'offerta di Tre, in questo articolo vediamo le offerte che Vodafone ha in serbo per i propri clienti.

Le modalità di acquisto sono due: abbonamento o prepagato. Chi sceglie l'abbonamento deve pagare cifre più basse mensili, ma per un periodo più lungo (24 mesi); negli importi mensili, però, ha anche incluso il traffico internet.

Samsung Galaxy Tab2 con Vodafone è disponibile a partire da 29 euro al mese con l’offerta Vodafone Internet Sempre inclusa, con un contributo iniziale di 49 euro. In alternativa il tablet può essere acquistato in versione prepagata a 599 euro.

Il tablet monta la versione 3.1 Honeycomb, la più recente attualmente disponibile per il sistema operativo Android.
 

 

Galaxy Tab 10.1 è il tablet più sottile del mondo (è spesso 8,6 millimetri), pesa 565 grammi, ha uno schermo multi touch con diagonale a 10,1 pollici con risoluzione WXGA (1280x800 pixel) a 16 milioni di colori e consente di essere personalizzato con numerosissime applicazioni disponibili nell'Android Market.

Altre caratteristiche interessanti sono le presenza di due fotocamere (a 2 Megapixel frontale per video chiamate e a 3 Megapixel posteriore per foto e registrazione video HD 720p), la tecnologia HSPA+ a 21 Mbps in download e il processore dual core Nvidia Tegra2 a 1 GHz.

Per tutte le caratteristiche tecniche consigliamo di consultare la scheda tecnica di Samsung Galaxy Tab 2. In essa si può trovare la recensione completa e un'ampia galleria di immagini.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?