Noi Wind Social, per comunicare con gli amici e navigare

 

Ecco un modo interessante per rimanere in contatto con gli amici Wind durante le vacanze (quasi) senza limiti: si chiama Noi Wind Social

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Ecco un modo interessante per rimanere in contatto con gli amici Wind durante le vacanze (quasi) senza limiti: si chiama Noi Wind Social.

L'opzione consente di inviare fino a 1.000 tra SMS e MMS e di utilizzare internet in tranquillità, senza limiti di tempo. Tutto ciò lo si può fare settimanalmente, al costo di 2,50 euro. L'unico limite? Che Noi Wind Social è rivolta, per l'appunto, solo le numerazioni Wind.

In via promozionale, inoltre, fino al 4 Settembre il costo di attivazione, che sarebbe di 5 euro, non si paga.

Si noti che è possibile conoscere in ogni momento il numero di SMS e MMS residui digitando la stringa "*123*52#" invio oppure accedendo alla sezione "Accedi alla tua offerta" dell’area clienti Wind.


Traffico internet, i dettagli
- Per quanto riguarda la parte della navigazione in internet, ogni settimana sono inclusi 250 MB alla velocità massima di 14,4 Mbps (nelle zone dove questa è disponibile). Se si supera la soglia, è possibile continuare a usufruire della connessione senza costi aggiuntivi, ma a una velocità massima di 32 Kbps, fino al rinnovo della settimana successiva.

Si noti che la velocità effettiva è probabile che sia inferiore a quella massima teorica. L'accesso deve essere effettuato utilizzando il punto di accesso (Access Point Network, APN) internet.wind o wap.wind. Non si può usare l'opzione per effettuare chiamate VoIP o al di fuori dei confini nazionali.


Attivazione
- Prima di attivare l'opzione si consiglia di controllare che la propria zona sia coperta dal segnale Wind. Per verificare il test si consiglia di collegarsi a questa pagina.

Successivamente si può proseguire con l'attivazione della promo, che può essere fatta recandosi presso un rivenditore autorizzato, direttamente su internet (accedendo alla propria sezione personale del sito wind.it), inviando un SMS con testo "SOCIAL SI" al numero gratuito 4033 o chiamando l'155.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?