Promo PosteMobile: chiamate verso l'estero per aziende

 

PosteMobile ha presentato le novità per il mese di Luglio, che hanno a che fare principalmente con le chiamate all'estero e sono destinate ai clienti privati e aziendali

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

PosteMobile ha presentato le novità per il mese di Luglio, che hanno a che fare principalmente con le chiamate all'estero e sono destinate ai clienti privati e aziendali.


Per la clientela aziendale
 - Alle piccole imprese e ai liberi professionisti è dedicata l'opzione Il Tuo Mondo Business. Costa 9 euro e ogni mese per i primi 120 minuti consente di chiamare dall'Italia la Zona 1 e la Zona 2 a 9 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con addebiti conteggiati sugli effettivi secondi di conversazione.

Si noti che verso la Zona 1 ci sono a disposizione 120 minuti; altri 120 sono a disposizione per chiamate verso la Zona 2, per un totale di 4 ore. Superate queste soglie, il costo delle telefonate torna a essere quello previsto dal proprio piano tariffario di base. Si noti che nell'offerta non rientrano le chiamate verso Cuba.


Attivazione
- Per attivare Il Tuo Mondo Business bisogna associare ciascuna SIM al conto BancoPosta, alla carta PostePay o a una carta di credito. Successivamente è necessario attivare il servizio di Ricarica Ricorrente.

Si noti inoltre che la promo è compatibile con tutti gli altri piani dedicati alla clientela business. L'opzione si rinnova mensilmente e il canone mensile viene scalato dal credito residuo della SIM ogni primo del mese.


CONTINUA: nella prossima pagina l'offerta dedicata ai privati

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?