Tre Social Movie Star Award 2011, i vincitori

 

Si è conclusa l'edizione del 3 Social Movie Star Award ed i vincitori sono: Carolina Crescentini e Antonio Cupo

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

3Si è conclusa l'edizione del 3 Social Movie Star Award ed i vincitori sono: Carolina Crescentini e Antonio Cupo.

I due attori italiani hanno vinto il premio cinematografico di 3 Italia basato sui social media. Giunto alla quarta edizione, il 3 SMS Award è stato attribuito per la prima volta doppiamente all'attore e all'attrice più votati dalla Rete.

Il luogo della premiazione è stato all'Ischia Global Fest, in programma dal 10 al 17 luglio scorso, nel corso di una serata di Gala nella cornice dell'Albergo della Regina Isabella di Ischia.

Social Movie Star 3 vincitori

Tra le star in lizza per aggiudicarsi il 3 Social Movie Star Award figuravano: Alessandro Siani, Cristoph Waltz, Massimo Ghini, John Hannah, Chiara Francini, Kate Bosworth, Gina Gershon, Gemma Arterton, Anna Foglietta, Dominic Cooper, Melissa Leo, Eli Roth e Nazanin Boniadi.

Social Movie Star 3 i vincitori
 

Il “popolo della Rete” ha potuto votare sino al 17 luglio, condividendo sui social network la propria scelta e coinvolgendo i propri amici. L’andamento del voto è stato possibile seguirlo inr eal time. Carolina Crescentini ha vinto con il 30 per cento delle votazioni mentre Antonio Cupo con il 25 per cento.

 

Notizie per Categoria