Tre Social Movie Star Award 2011, i vincitori

 

Si è conclusa l'edizione del 3 Social Movie Star Award ed i vincitori sono: Carolina Crescentini e Antonio Cupo

Scritto da Simone Ziggiotto il 27/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

3Si è conclusa l'edizione del 3 Social Movie Star Award ed i vincitori sono: Carolina Crescentini e Antonio Cupo.

I due attori italiani hanno vinto il premio cinematografico di 3 Italia basato sui social media. Giunto alla quarta edizione, il 3 SMS Award è stato attribuito per la prima volta doppiamente all'attore e all'attrice più votati dalla Rete.

Il luogo della premiazione è stato all'Ischia Global Fest, in programma dal 10 al 17 luglio scorso, nel corso di una serata di Gala nella cornice dell'Albergo della Regina Isabella di Ischia.

Social Movie Star 3 vincitori

Tra le star in lizza per aggiudicarsi il 3 Social Movie Star Award figuravano: Alessandro Siani, Cristoph Waltz, Massimo Ghini, John Hannah, Chiara Francini, Kate Bosworth, Gina Gershon, Gemma Arterton, Anna Foglietta, Dominic Cooper, Melissa Leo, Eli Roth e Nazanin Boniadi.

Social Movie Star 3 i vincitori
 

Il “popolo della Rete” ha potuto votare sino al 17 luglio, condividendo sui social network la propria scelta e coinvolgendo i propri amici. L’andamento del voto è stato possibile seguirlo inr eal time. Carolina Crescentini ha vinto con il 30 per cento delle votazioni mentre Antonio Cupo con il 25 per cento.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?