MTV Mobile SMS Free: come verificare gli SMS e i MB residui

 

Se si ha intelligentemente attivato una nuova scheda SIM con l'intento di usufruire della promozione per i nuovi clienti che consente di avere 100 SMS gratuiti da inviare verso tutti e 50 MB per ogni euro di ricarica, è possibile che ci si domandi quanto traffico gratuito si abbia ancora a disposizione

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se si ha intelligentemente attivato una nuova scheda SIM con l'intento di usufruire della promozione per i nuovi clienti che consente di avere 100 SMS gratuiti da inviare verso tutti e 50 MB per ogni euro di ricarica, è possibile che ci si domandi quanto traffico gratuito si abbia ancora a disposizione.

Per conoscere gli SMS e i MB residui che possono essere usati (se non vengono sfruttati, si azzerano il 31 Dicembre), è possibile chiamare il numero gratuito 40988 oppure l'803688. Se è stata effettuata la registrazione sul sito mtvmobile.it invece è possibile consultare la propria area personale (My Account).

Ricordiamo che oltre agli SMS e ai MB inclusi, si hanno a disposizione anche 60.000 messaggi istantanei da inviare con Windows Live Messenger. Per poterli usare è necessario scaricare l'apposita applicazione di messaggistica.

Un riepilogo della promozione SMS Free, disponibile in esclusiva per i nuovi clienti.
 

Altro dettaglio interessante sta nel fatto che assieme alla promozione per i nuovi clienti si ha a disposizione il piano tariffario Go6, che consente di inviare SMS verso tutti a 6 centesimi ciascuno e di telefonare senza scatto alla risposta a 16 centesimi al minuto verso tutti (con addebito in base agli effettivi secondi di conversazione).

Si ricorda infine che la promo SMS Free può essere disattivata (ma perchè lo dovreste fare?) senza costi aggiuntivi chiamando il numero gratuito 803688.


Per un approfondimento sulle offerte MTV Mobile
- E' possibile conoscere nei dettagli le promozioni SMS Free, il piano tariffario Go6 e tutte le altre promozioni MTV Mobile consultando le pagine apposite su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?