Wind, le offerte estive per messaggi, parole e internet

 

Le proposte di Wind per l'Estate diventano più numerose; oggi la società italiana infatti ha allargato il proprio pacchetto offerte presentando le promozioni per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/07/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Le proposte di Wind per l'Estate diventano più numerose; oggi la società italiana infatti ha allargato il proprio pacchetto offerte presentando le promozioni per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet.

Le offerte di cui parliamo ora sono Noi Wind Social, Noi Unlimited (un'opzione dedicata ai clienti All Inclusive), All Inclusive Pack, Daily Travel Europa (per ricaricabili), Easy Travel Europa (per abbonamento) ed Easy Travel Internet.

Noi Wind Social - è possibile inviare 1.000 messaggi verso i numeri Wind e navigare in internet senza limiti di tempo al costo di 2,50 euro alla settimana. Il costo di attivazione è gratuito fino al 4 Settembre. Per un approfondimento, consigliamo di leggere questo articolo.

Noi Unlimited - è un'opzione dedicata ai clienti All Inclusive, senza costi di attivazione, che consente di telefonare verso tutti i numeri mobili e fissi del proprio conto telefonico (Wind+ Infostrada). Costo? 5 euro al mese. Anche di questa tariffa avevamo già parlato: per approfondire consigliamo di leggere questo articolo.

All Inclusive Pack - i clienti All Inclusive possono continuare ad attivare una SIM dati e navigare da PC con Mega Unlimited a 10 euro al mese per 2 anni con inclusa una Internet key.

Daily Travel Europa e Daily Travel Mondo - dedicate ai clienti Wind con SIM prepagata che viaggiano all'estero, sono due opzioni che consentono rispettivamente di chiamare verso paesi europei e verso il resto del mondo a un prezzo vantaggioso. Anche per queste due è possibile leggere l'approfondimento.

Easy Travel Europa - dedicata ai clienti con SIM in abbonamento, consente di telefonare verso i paesi europei più la Croazia. Per un approfondimento sull'opzione, è possibile consultare questo articolo.
 
Easy Travel Internet - è un'opzione che consente di navigare in internet in zona UE e negli Stati Uniti a 50 centesimi a MB.
 
Infine è cresciuto il numero dei paesi dell'area 1 inclusi nell’offerta Easy Travel Mondo: USA, Argentina, Belize, Brasile, Bolivia, Cile, Colombia, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, Guyana, Honduras, Messico, Nicaragua, Panama, Paraguay, Perù, Uruguay, Suriname, Venezuela, Egitto, Turchia, Sudafrica, Albania, Bosnia Erzegovina, Moldavia, Montenegro, Macedonia, Russia, Serbia, Ucraina, Hong Kong, Cina, Giappone.
L’area 2 invece è riferita al resto del mondo (esclusa la zona UE e la Croazia).

Per altre informazioni sulle tariffe, è possibile consultare anche il sito ufficiale di Wind.


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?