Entra in Tim: le offerte per i nuovi clienti

 

Tutti i clienti che stanno ponderando l'idea di passare a Tim hanno una buona gamma di opzioni tra cui scegliere

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tutti i clienti che stanno ponderando l'idea di passare a Tim hanno una buona gamma di opzioni tra cui scegliere.

Coloro che hanno meno di 30 anni possono attivare Tim Young (approfondimento su Tim Young), che consente di inviare SMS e di navigare in internet a un prezzo vantaggioso. A 6 euro ogni mese si hanno a disposizione 1.000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet su rete 3G.

Inoltre per i primi dodici mesi a disposizione di tutti c'è la promozione raddoppio ricariche, che consente di ottenere un importo bonus, che si può usare senza scadenza, pari all'importo della ricarica.


Tariffe
- I nuovi clienti possono scegliere tra la tariffa normale e quella senza scatto. Tim 12 consente di effettuare chiamate a 12 cent al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e con addebiti anticipati ogni 30 secondi; Tim Senza Scatto invece consente di chiamare a 16 cent al minuto, ma senza scatto alla risposta.

A disposizione c'è anche il profilo per chi comunica verso l'estero (Albania, Romania, Marocco e tutti gli altri paesi), che consente di chiamare a partire da 2 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 16 cent e con addebiti anticipati ogni 30 secondi.


Opzioni
- Oltre a Tim Young i nuovi clienti possono scegliere tra offerte che includono chiamate verso tutti, messaggi verso tutti, navigazione in internet, chiamate senza limiti verso numeri Tim, l'acquisto di un telefonino o meccanismi di autoricarica per le chiamate ricevute.

Per conoscere nel dettaglio tutte le possibilità a disposizione di chi ha intenzione di passare a Tim, consigliamo di consultare questa pagina.

Chi vuole, invece, sfruttare un'altra promozione molto interessante dedicata sempre ai nuovi clienti, può dare una letta a questo articolo. La promozione è offerta, in questo secondo caso, da MTV Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?