Tim: Promozione Tim Ricarica e Vinci fino al 31 Agosto

 

Fino al 31 Agosto è possibile continuare a giocare con il concorso di Tim, che consente di ricevere premi ogni qualvolta si effettua una ricarica

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Fino al 31 Agosto è possibile continuare a giocare con il concorso di Tim, che consente di ricevere premi ogni qualvolta si effettua una ricarica. Un premio è assicurato.

Tim Ricarica e Vinci è dedicata a tutti i clienti con SIM ricaricabile (al concorso non possono partecipare i clienti con un piano in abbonamento).

Ogni volta che si effettua una ricarica dell'importo minimo di 10 euro, si entra in una fascia. Ce ne sono due: quella argento, dedicata a chi ricarica meno di 20 euro; quella oro, per chi ricarica da 20 euro in su. Entrambe le fasce danno diritto a un premio sicuro.

Chi rientra in quella oro tuttavia ha la possibilità di aggiudicarsi anche un ulteriore premio fisico. In palio ci sono iPhone 4 a 16 GB, smartphones Sony Ericsson X10 Mini Pro, tablet Samsung Galaxy Tab P1000 (con schermo a 7 pollici), Sony Ericsson Xperia Play, internet pack, Nokia E7 e tanto altro ancora.

Come partecipare - Per partecipare al concorso basta collegarsi al sito ricaricaevinci.tim.it e digitare il codice ricevuto precedentemente via SMS (attenzione: il codice che si riceve per messaggio può essere usato entro una sola volta ed entro 15 giorni successivi alla data di ricezione e comunque entro la mezzanotte del 1 Settembre 2011).


Super premio finale
- Tutti coloro che avranno partecipato al concorso avranno anche la possibilità di vincere un super premio finale: una Porsche Cayman modello R del valore indicativo di 60.000 euro.

Si noti che più ricariche si effettuano, più possibilità ci sono di vincere (ogni 10 euro di ricarica si guadagna una partecipazione all'estrazione finale). L'estrazione finale sarà effettuata entro il 30 Settembre.

Tim Ricarica e Vinci, ultimi giorni per vincere una Porsche

Questi sono gli ultimi giorni utili per partecipare a Ricarica e Vinci di Tim. Il termine ultimo per provare a vincere un iPhone, un Xperia Play oppure il super premio finale, una Porsche Cayman modello R, è la mezzanotte del primo Settembre.
 
Al concorso possono partecipare tutti gli utenti con SIM ricaricabile che effettuano una ricarica dell'importo minimo di 10 euro. Al seguito dell'accredito, via SMS si riceve il codice per partecipare. Successivamente è sufficiente collegarsi sul sito ricaricaevinci.tim.it e tentare la fortuna.
 
Un premio è assicurato. Inoltre se si ricaricano almeno 20 euro c'è anche la possibilità di vincere un iPhone 4, un Xperia PlayNokia E7, un Internet Pack e altri premi interessanti.
 
Tutti i clienti, infine, che abbiano partecipato al concorso hanno la possiblità di partecipare all'estrazione finale di una Porsche, come abbiamo ricordato a inizio articolo.
 
Per conoscere tutti i dettagli del concorso Ricarica e Vinci, consigliamo di leggere questo articolo.
Non ci resta che augurare a tutti buona fortuna!
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?