PosteMobile, promozione Ricariche per i nuovi clienti

 

I nuovi clienti di PosteMobile hanno la possibilità di sfruttare la promozione +20% ricarica, che consente di ususfruire di traffico bonus ogni qualvolta si esegue una ricarica

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

I nuovi clienti di PosteMobile hanno la possibilità di sfruttare la promozione +20% ricarica, che consente di ususfruire di traffico bonus ogni qualvolta si esegue una ricarica.

Prima di tutto è necessario associare la SIM a uno strumento di pagamento BancoPosta. Questo può essere un conto corrente BancoPosta, una carta prepagata PostePay oppure una carta di credito CartaSi.

Successivamente, ogni volta che si effettua una ricarica c'è la possibilità di sfruttare il 20% di bonus in più (la promozione, infatti, si attiva automaticamente). Si noti che il traffico extra ha validità di un mese dalla data di accredito e nel caso non fosse stato usato, viene perso.

La ricarica deve essere effettuata utilizzando i Servizi Semplifica o il servizio di Ricarica Ricorrente. A entrambi si può accedere dal menù PosteMobile presente nel proprio telefonino.

Per esempio, effettuando una ricarica di 20 euro in data 1 Agosto, si riceve una ricarica di 20 + 4 euro. I 4 euro possono essere spesi per telefonare, inviare SMS, navigare in internet, eccetera entro l'1 Settembre.

La promozione ha la validità di 12 mesi dall'attivazione e consente di ricevere bonus fino a un massimo complessivo di 600 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?