Wind: Promozione Wind All Inclusive Pack per i nuovi clienti

 

Wind presenta la nuova promozione All Inclusive Pack, dedicata ai nuovi clienti, che consente di sfruttare i vantaggi delle opzioni All Inclusive, per telefonini, e di Mega Unlimited, per i personal computer

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Wind presenta la nuova promozione All Inclusive Pack, dedicata ai nuovi clienti, che consente di sfruttare i vantaggi delle opzioni All Inclusive, per telefonini, e di Mega Unlimited, per i personal computer.

Tutti i nuovi clienti che scelgono un piano All Inclusive e tutti coloro che un piano All Inclusive lo hanno già attivo, sia Full Edition che SIM Edition, e che attivano una nuova SIM dati in abbonamento con Mega Unlimited, possono navigare in mobilità senza limiti di tempo a 10 euro al mese per due anni, con tanto di chiavetta internet inclusa.

In sostanza l'offerta consente di usufruire dello sconto del 50% sul canone dei primi 24 mesi dell’opzione Mega Unlimited. Al termine di questo periodo è possibile procedere alla disattivazione del contratto oppure si continua a usufruirne al prezzo pieno di 20 euro al mese.

Per avere la chiavetta internet inclusa nell’offerta è necessario sottoscrivere l’opzione Internet Key Inclusa. Se si attiva una tra le opzioni Mega Ore o Mega Unlimited o se si effettua una ricarica di almeno 9 euro mensili, il suo costo è gratuito. Altrimenti la si acquista con rate di 2 euro per 24 mesi.


Come attivare All Inclusive Pack
 - Per attivare l'offerta bisogna recarsi presso un rivenditore autorizzato Wind. Per maggiori informazioni si consiglia di consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici