Passa a TeleTu entro il 31 Agosto: le offerte internet e voce

 

Entro il 31 Agosto è possibile passare a TeleTu e scegliere una tariffa che include telefonate e navigazione in internet a un prezzo promozionale che parte da 15,90 euro mensili

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/08/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Entro il 31 Agosto è possibile passare a TeleTu e scegliere una tariffa che include telefonate e navigazione in internet a un prezzo promozionale che parte da 15,90 euro mensili.

Tutti coloro che vogliono effettuare chiamate e che al contempo hanno bisogno di un collegamento a internet possono scegliere tra Tutto per Te e tra Tutto Compreso (quest'ultima è consigliata a chi fa parecchie telefonate) online entro il 31 Agosto.


Tutto per Te
- Al prezzo promozionale di 15,90 euro (anzichè 31,90) per un anno si fanno chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali a 15 centesimi di scatto alla risposta e a 0 centesimi al minuto. Verso i cellulari il costo è di 20 cent di scatto alla risposta più 19 cent al minuto. Internet è illimitato.


Tutto Compreso
- Al prezzo promozionale di 19,90 euro al mese per un anno (anzichè 41,90) si chiamano tutti i numeri fissi nazionali a 0 centesimi. Il costo per le chiamate verso i telefonini e verso i numeri internazionali è invece lo stesso previsto dal piano Tutto per Te.

Ricordiamo che per usufruire delle tariffe agevolate è necessario aderire all'offerta entro il 31 Agosto. Per altre informazioni e per controllare se la proporia zona è coperta del segnale teleTu, consigliamo di consultare questa pagina.

TeleTu è una società del gruppo Vodafone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?