
Tim Internet 40 Estate consente di navigare per un mese per ulteriori 40 ore al costi di 3 euro una tantum, aggiungendo cosi un monte ore traffico a quello che già si possiede.
La promozione estiva, infatti, è da abbinare ad un piano dati già attivato in precedenza e non è rinnovabile ma utilizzabile una sola volta.
In sintesi, si tratta di poter attivare per il periodo estivo, quando magari si ha più tempo o essendo in ferie si naviga di più da smartphone, di aggiungere un extra tempo rispetto al piano dati abituale.
Per attivare questa offerta, bisogna avere già attivo una delle offerte per Internet della serie 30, 40 o 50 come per esempio Tim Internet 40, Promo Internet 40, Chiavetta 40, Internet 40 per te.
Tim Internet 40 Estate, ultimi giorni per l'attivazione

Le ore aggiuntive sono 40 e consentono di raddoppiare il traffico internet a disposizione per 30 giorni.
Internet 40 Estate, che può essere attivata entro mercoledì 31 Agosto, è dedicata a tutti i clienti Tim che attivano o che hanno già attiva un'offerta internet (a fine articolo è presente l'elenco completo delle offerte compatibili).

La disponibilità delle 40 ore aggiuntive sarà comunicata tramite un messaggio di testo. Il minutaggio è conteggiato con scatti di tempo anticipati della durata di 15 minuti. Le ore non godute nell'arco dei 30 giorni saranno azzerate.
L'accesso a internet deve essere effettuato con il PC (non con il telefonino) dall'APN ibox.tim.it. Se si supera la soglia, il costo della connessione è di 50 cent addebitati anticipatamente ogni 15 minuti.
Le offerte internet compatibili sono: Internet 40, Promo Internet 40, Chiavetta 40, Internet 40 per te, Ricarica Internet 40, Internet Pack 40, Piano Internet 40, Maxxi Alice 30, Data Kit 10 Flexi, Alice Mobile PC20 Flexi, Alice Mobile Data kit 8€, Internet Pack 30, Promo Ricarica Internet 50, Piano Internet 40 key, Piano Internet 40 PC, Alice Mobile Data Kit 20 Flexi.