PosteMobile: Concorso Casting per Spot Poste Mobile

 

Poste Mobile lancia un concorso su Facebook per trovare i nuovi volti della Campagna di comunicazione interna, volta a valorizzare il ruolo del Cliente come elemento imprescindibile per le attività della compagnia

Scritto da Redazione il 02/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Poste Mobile lancia un concorso su Facebook per trovare i nuovi volti della Campagna di comunicazione interna, volta a valorizzare il ruolo del Cliente come elemento imprescindibile per le attività della compagnia.

PosteMobile Facebook

Per partecipare al concorso è molto semplice:

1) Bisgona essere titolare di una Sim PosteMobile;

2) Bisogna iscriversi, tramite "Mi piace", sulla pagina Facebook di Poste Mobile

3) Bisogna inviare una email a quicomandoio@postemobile.it , allegando una propria fotografia e un breve testo che abbia come oggetto “Ho scelto PosteMobile perché…”. . Nella email, indicate il vostro numero Poste Mobile per essere ricontattati.

Le foto più significative, accompagnate dalle frasi più interessanti, saranno pubblicate sulla bacheca Facebook di PosteMobile per raccogliere pareri e opinioni dagli altri utenti e verranno selezionati 10 scatti che accederanno alla seconda fase del concorso che si terrà in via Aurelia a Roma per lo  shooting fotografico.

Il materie fotografico sarà utilizzato per realizzare sagome è per una campagna di comunicazione interna che si pone l’obiettivo di ribadire ai dipendenti di PosteMobile l’importanza del cliente.

Diventa testimonial PosteMobile

 
In questi giorni c'è la possibilità di partecipare al casting "Qui Comando Io", indetto da PosteMobile per coinvolgere il pubblico e individuare nuovi testimonial aziendali.
Per partecipare al progetto è sufficiente essere titolari di una SIM PosteMobile attiva (al momento della partecipazione) ed iscritti alla pagina Facebook ufficiale facebook.com/postemobile.
Successivamente basta inviare all'indirizzo email quicomandoio@postemobile.it una propria immagine accompagnata da un testo che spieghi come mai si è diventati clienti PosteMobile ("Sono diventato cliente PosteMobile perchè ...") e dal proprio nome e numero di telefono.

Selezione: prima fase
 - In caso di avvenuta selezione i clienti saranno ricontattati sul numero telefonico indicato. La loro immagine e frase saranno pubblicate nella bacheca Facebook di PosteMobile. Tra tutti questi, solo 10 scatti parteciperanno alla seconda fase della selezione.

Seconda fase
 - Nella fase finale del casting, i soggetti scelti saranno invitati nella sede centrale di Via Aurelia a Roma. Prenderanno parte a una serie di scatti per la realizzazione di cartonati a grandezza naturale ai quali saranno associati il loro nome allo slogan della campagna "Qui Comando Io". I cartonati saranno poi esposti presso la sede centrale di Roma e presso le sedi del Servizio di Assistenza Clienti sul territorio nazionale.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?