

Per partecipare al concorso è molto semplice:
1) Bisgona essere titolare di una Sim PosteMobile;
2) Bisogna iscriversi, tramite "Mi piace", sulla pagina Facebook di Poste Mobile
3) Bisogna inviare una email a quicomandoio@postemobile.it , allegando una propria fotografia e un breve testo che abbia come oggetto “Ho scelto PosteMobile perché…”. . Nella email, indicate il vostro numero Poste Mobile per essere ricontattati.
Le foto più significative, accompagnate dalle frasi più interessanti, saranno pubblicate sulla bacheca Facebook di PosteMobile per raccogliere pareri e opinioni dagli altri utenti e verranno selezionati 10 scatti che accederanno alla seconda fase del concorso che si terrà in via Aurelia a Roma per lo shooting fotografico.
Il materie fotografico sarà utilizzato per realizzare sagome è per una campagna di comunicazione interna che si pone l’obiettivo di ribadire ai dipendenti di PosteMobile l’importanza del cliente.
Diventa testimonial PosteMobile

Per partecipare al progetto è sufficiente essere titolari di una SIM PosteMobile attiva (al momento della partecipazione) ed iscritti alla pagina Facebook ufficiale facebook.com/postemobile.
Successivamente basta inviare all'indirizzo email quicomandoio@postemobile.it una propria immagine accompagnata da un testo che spieghi come mai si è diventati clienti PosteMobile ("Sono diventato cliente PosteMobile perchè ...") e dal proprio nome e numero di telefono.
Selezione: prima fase - In caso di avvenuta selezione i clienti saranno ricontattati sul numero telefonico indicato. La loro immagine e frase saranno pubblicate nella bacheca Facebook di PosteMobile. Tra tutti questi, solo 10 scatti parteciperanno alla seconda fase della selezione.
Seconda fase - Nella fase finale del casting, i soggetti scelti saranno invitati nella sede centrale di Via Aurelia a Roma. Prenderanno parte a una serie di scatti per la realizzazione di cartonati a grandezza naturale ai quali saranno associati il loro nome allo slogan della campagna "Qui Comando Io". I cartonati saranno poi esposti presso la sede centrale di Roma e presso le sedi del Servizio di Assistenza Clienti sul territorio nazionale.