TeleTu, chiamate illimitate verso fissi con Senza Pensieri

 

Sono gli ultimi giorni utili per attivare l'offerta Senza Pensieri di TeleTu dedicata ai clienti che effettuano un discreto numero di telefonate

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Sono gli ultimi giorni utili per attivare l'offerta Senza Pensieri di TeleTu dedicata ai clienti che effettuano un discreto numero di telefonate.

Chi attiva l'offerta entro il 15 Settembre paga in via promozionale 17,90 euro al mese per il primo anno. Dal secondo anno in poi il canone mensile diventa 21,90 euro al mese (IVA inclusa).

Verso numeri fissi nazionali - Con Senza Pensieri è possibile chiamare illimitatamente e senza vincoli di orario tutti i numeri di rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta. Il canone non include le telefonate verso i telefoni cellulari e verso i numeri internazionali.

Verso i cellulari - E' previsto uno scatto alla risposta di 20 centesimi. Il costo al minuto invece è di 19 centesimi di euro, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

Verso numeri internazionali - Si paga uno scatto alla risposta di 15,5 centesimi. Verso fissi e mobili di USA e Canada si pagano 12,5 cent al minuto. I costi al minuto poi crescono fino ad arrivare a 1,10 euro. Per il listino completo consigliamo di consultare questo indirizzo.

Costi di attivazione - L'attivazione del servizio ha un costo di 48 euro che viene rateizzato sulle bollette per 24 mesi. Se si disattiva l'offerta prima dei due anni, verrà addebitato l'importo non ancora versato.

Prima eventualmente di attivare la promozione bisogna controllare se la propria zona è coperta dal segnale TeleTu.

Si noti che il contratto che si va a siglare ha durata illimitata. I costi per la disattivazione con migrazione ad altro operatore sono di 40 euro. Per la cessazione del servizio invece il costo è di 70 euro.

Per ulteriori informazioni sulla tariffa si consiglia di leggere la pagina dedicata.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?