Vodafone: Promozione Vodafone Adsl e Mini Pc, Galaxy Tab e Optimus 7

 

Vodafone presenta una offerta, valida solo per attivazione online, che consente di attivare, entro il 18 Settembre, l'offerta Vodafone Adsl Tutto Flat più MiniPc

Scritto da Redazione il 13/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Vodafone presenta una offerta, valida solo per attivazione online, che consente di attivare, entro il 18 Settembre, l'offerta Vodafone Adsl Tutto Flat più MiniPc.

Questa offerta prevede:

- Canone Adsl a 19 euro per 12 mesi in caso di portabilità o 6 mesi per nuova attivazione

- Navigazione Adsl gratuita

- Telefonate gratuite verso tutti i telefoni fissi nazionali, Europa Occidentale, Usa e Canada

- Internet Key inclusa

- Collegamento Wifi

Ionltre, è possibile aggiungere un MiniPc Acer Asapire One D260 con 250 Gb di memoria, 1 Gb di Ram, display da 10 pollici, wifi e webcam da 1.3 megapixel con contributo iniziale di 49 euro e canone mensile di 3 euro per 24 mesi.

Attivando l'offerta in negozio oppure oltre il 18 Settembre, i canoni per il minipc salgono a 9euro.

Ecco invece le tariffe Voce

Chiamate verso i numeri fissi nazionali:
gratuite;
Chiamate verso i numeri fissi internazionali Europa Occidentale;
gratuite
Chiamate verso i cellulari nazionali
16 cent al minuto oltre a 16 cent di scatto alla risposta
Chiamate verso i cellulari internazionali
30 cent al minuto oltre 16 cent di scatto alla risposta

Vodafone ADSL: in palio Galaxy Tab e Optimus 7 per le nuove attivazioni

 
Per spingere gli utenti ad attivare l'offerta internet ADSL Flat Ovunque di Vodafone, è stato indetto un concorso a premi che consente di vincere diversi Samsung Galaxy Tab, LG Optimus 7 e TV Connect.
 
L'offerta ADSL in questo periodo è in promozione: il canone è scontato del 50% per i primi sei mesi.
 
ADSL Flat Ovunque da in dotazione all'utente la Vodafone Station e la Vodafone Internet Key. Con queste è possibile effettuare telefonate entro il perimetro domestico e navigare in internet anche in mobilità (tramite la Internet Key).

IL CONCORSO "ATTIVA L'ADSL ONLINE E VINCI"
Dal 24 Gennaio al 13 Febbraio ogni cliente che attiva una nuova linea "Flat Ovunque" o "Tutto Flat Ovunque" partecipa all'estrazione di un tablet un Samsung Galaxy Tab (in foto sotto) alla settimana e di un LG Optimus 7 e un TV Connect al giorno.
 

 

COSTI DI VODAFONE ADSL FLAT OVUNQUE
Le offerte Flat Ovunque sono sue: ADSL Flat costa 17 euro anzichè 34 euro per 6 mesi mentre ADSL Tutto Flat ha un contributo mensile di 22 euro anzichè 44, sempre per 6 mesi.
La differenza tra le due offerte è che ADSL Flat prevede lo scatto alla risposta anche per le telefonate verso i numeri fissi (di 16 cent), mentre ADSL Tutto Flat no. Entrambe consentono di:
  • chiamare i numeri fissi a 0 cent al minuto
  • chiamare i numeri Vodafone a 6 cent al minuto
  • chiamare gli altri operatori a 16 cent al minuto
  • navigare in internet da casa fino a 7,2 Mbps per i primi 10 GB al mese
  • navigare in internet in mobilità con l'Internet Key inserita nel PC

L'attivazione del servizio è gratuita se si richiede la portabilità del numero fisso, altrimenti costa 49,50 euro. Le spese di spedizione sono gratuite. La fatturazione bimestrale è posticipata.
 

Vodafone ADSL in promozione a 17 euro al mese

Entro oggi 16 Novembre è possibile sfruttare la promozione online di Vodafone che consente di usare l'ADSL con un prezzo scontato per il primo anno.
Promozione - Il prezzo promozionale riguarda le prime dodici mensilità, il cui costo è di 17 euro anzichè 34. Si può sfruttare la promozione se si attiva l'offerta con la carta di credito; inoltre il contributo mensile è gratuito fino all'attivazione della linea ADSL.
 
ADSL Flat Vodafone - Se si attiva l'offerta (che ha una durata minima di 24 mesi) si riceve la Vodafone Station con tanto di chiavetta internet. E' possibile navigare entro le mura domestiche sfruttando la connessione Wi-Fi (fino a 7,2 Mbps) e in mobilità con la chiavetta (fino a 1,8 Mbps per il primo GB al mese). Si noti che se si superano i 10 GB di traffico mensile, Vodafone può abbassare la velocità di connessione, per i 30 giorni successivi, a 64 kbps.
 
Per quanto riguarda le telefonate, ecco le tariffe:
  • verso i numeri fissi nazionali: 0 cent al minuto;
  • verso i numeri fissi internazionali*: 0 cent al minuto;
  • verso i cellulari nazionali: 16 cent al minuto;
  • verso i cellulari internazionali: 30 cent al minuto;
  • tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi;
  • scatto alla risposta di 16 centesimi.

Attivazione e disattivazione - se si richiede la portabilità del proprio numero fisso l'attivazione è gratuita, mentre se si inaugura una nuova linea si pagano 50 euro (sul primo conto telefonico) e 4,08 euro al mese per il primo anno. L'offerta ha una durata contrattuale di 24 mesi. Con essa si riceve a casa la Vodafone Station con chiavetta internet. Per il recesso anticipato di pagano 40 euro; inoltre Vodafone può addebitare ulteriori 129 euro per il valore della Vodafone Station.

Promozione Vodafone ADSL, punti Vodafone YOU in omaggio

Entro giovedì 6 Ottobre è possibile sfruttare la promozione che Vodafone riserva a tutti i clienti intenzionati a sottoscrivere una linea ADSL Tutto Flat. La promozione fa differenza tra i clienti che attivano una nuova linea e quelli che lo fanno con la portabilità del numero fisso.
 
Con richiesta di portabilità - Se si inoltra questa domanda, si ha un canone agevolato per un anno. Il prezzo è di 19 euro. Dal tredicesimo mese si paga la cifra ordinaria, pari a 44 euro al mese. Inoltre il costo di attivazione della linea è gratuito.
 
Senza richiesta di portabilità - In questo caso la promozione è meno interessante, infatti il canone è scontato per i primi sei mesi (sempre a 19 euro) e già dal settimo si comincia a pagare 44  euro. Si paga anche l'attivazione del servizio, il cui costo è pari a 50 euro (sul primo conto telefonico) più 4,08 euro per 12 mesi (per un totale di circa 100 euro).
 

 
Punti Vodafone YOU in regalo - Tutti coloro che attivano l'offerta hanno anche in omaggio 250 punti validi per il concorso Vodafone YOU (che recentemente ha sostituito il 'classico' programma Vodafone One).

La tariffa
 - La tariffa consente di effettuare telefonate voce verso fissi nazionali e internazionali1 a 0 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta. Verso i numeri mobili si pagano 16 cent di scatto alla risposta più 16 cent al minuto (per le chiamate in Italia) o 30 cent al minuto (verso l'estero). Gli addebiti sono anticipati ogni 30 secondi.
 
Con ADSL Tutto Flat è inclusa la Vodafone Station che consente di navigare in internet. Si hanno i 10 GB al mese (che si consiglia di non superare: ecco perchè) a velocità 7,2 Mbps. Inclusa nell'offerta c'è anche la chiavetta internet, utile per navigare anche fuori dal perimetro domestico (fino a 1 GB al mese a 1,8 Mbps; superata la soglia la velocità di navigazione sarà ridotta a 64 Kbps fino al mese successivo.

1 Le chiamate internazionali includono Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Far Oer, Finlandia, Francia, Germania, Gibilterra, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Liechtenstein, Lussemburgo, Monaco (Principato), Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Stati Uniti, Canada, Svezia e Svizzera.

Vodafone ADSL e Internet Key: note sulla velocita' di connessione
 

Prima di procedere ad attivazioni frettolose che possano tradursi nella cancellazione del servizio con le annesse penali da pagare (fino a 169 euro), tutti coloro che vogliono attivare un piano Vodafone ADSL Flat è bene che si informino sul servizio che intendono scegliere.
ADSL Flat di Vodafone mette a disposizione:
  • la Vodafone Station, utile per effettuare telefonate e per navigare in internet entro il perimetro domestico fino a 7,2 Mbps
  • la Internet Key, una chiavetta USB che riceve il segnale HSPA e che, per il funzionamento, deve essere collegata al PC e può essere usata in mobilità.

Il traffico dati, sebbene effettivamente sia "senza limiti", dopo una certa quantità di dati trasferiti abbassa notevolmente la sua velocità.
Può essere scomodo dover concludere gli ultimi giorni del mese tornando a navigare a velocità paragonabili a quelle del vecchio modem 56K: per questo motivo possiamo affermare che cliente avvisato, cliente salvato.

INTERNET ADSL FLAT
In questo caso le limitazioni alla velocità riguardano il periodo anteriore all'attivazione e il superamento, ad attivazione avvenuta, del limite di 10 GB di traffico al mese.
Prima cosa, si consiglia di controllare che la propria zona sia coperta dal segnale Vodafone
 
Richiesta di attivazione - dalla richiesta, ci possono volere fino a 20 giorni per l'effettiva attivazione. In questo periodo di transizione la velocità di connessione può essere limitata negli orari di picco di traffico (tra le 7 e le 22 e solo per il tempo necessario) se si fa uso di programmi che richiedono il trasferimento di una grande mole di dati (come il peer-to-peer).
Quando la velocità viene abbassata, si naviga in download e in upload a un massimo di 384 64 Kbps.
 
Attivazione effettiva - attivato il servizio, i clienti devono stare attenti a non effettuare più di 10 GB di traffico al mese, altrimenti per i 30 giorni successivi la velocità massima da 7,2 Mbps cala a 384 64 Kbps.

INTERNET KEY
Con la Internet Key le limitazioni alla velocità di connessione sono conseguenti al superamento alla soglia 1 GB di traffico al mese.
Con la Vodafone Internet Key inserita nel PC è possibile navigare in mobilità a una velocità massima di 1,8 Mbps per il primo GB di ogni mese. Se si supera questa soglia, la velocità viene ridotta a 64 Kbps fino al mese successivo.




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?