Vodafone: Catalogo fine estate Punti Vodafone One

 

Il catalgo punti Vodafone One per questa fine Estate parte da 300 punti e, come al solito, mette a disposizione diversi premi per gli utenti che spendono si più con il telefonino

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Il catalgo punti Vodafone One per questa fine Estate parte da 300 punti e, come al solito, mette a disposizione diversi premi per gli utenti che spendono si più con il telefonino.

Sebbene molte persone per volume di traffico non riescano quasi neanche a raggiungere i 200 punti in un anno sul proprio profilo personale di Vodafone One, per tutti quelli che ne accumulano almeno 300 ci sono a disposizione quattro settimane di internet mobile gratuito.

I clienti Vodafone invece che spendono moli di denaro sempre maggiori hanno la possibilità di raccimulare premi sempre più interessanti, che sono coronati addirittura da iPhone 4, LG Optimus 3D, Samsung Galaxy Tab 10.1v, Nokia X7 e molto altro ancora.

Punti Vodafone One extra - E' possibile inoltre raccimulare qualche punto Vodafone One extra sfruttando le promozioni del momento. Attualmente si possono sfruttare le partnership con CartaSi, MilleGenius Club, Barclaycard Vodafone One Visa, You&eni e Genialloyd.

Vodafone: punti doppi fino al 31 Luglio con Ricarica Piu'

 
Fino al 31 Luglio se si effettua una ricarica con Telericarica Più di almeno 25 euro si raddoppiano i punti validi per partecipare al concorso Vodafone One. In sostanza se si ricaricano 25 euro si ricevono 50 punti.
 
Per ricevere i punti bisogna essere iscritti al programma Vodafone One e bisogna aver attivato anche il servizio Telericarica Più. I punti saranno assegnati in modo automatico entro 48 ore sul numero ricaricato.
 
Con i punti Vodafone One è possibile vincere dei premi. Si parte da 200 (è possibile attivare Summer Card Parole per 2 mesi anzichè 1) e si arriva fino a 7.000 (in palio Apple iPhone 4 e Samsung Galaxy Tab 10.1v). In questo articolo è presente un elenco dei premi che si possono vincere con il nuovo catalogo premi Vodafone One.
 

Che cos'è Telericarica Più?
 - E' un servizio gratuito che ha lo scopo di rendere le ricariche più semplici e che associa il numeroVodafone a uno strumento di pagamento.
Per procedere alla ricarica poi basta telefonare gratuitamente 24 ore su 24 al 42010 (dall'Italia e dall'estero), collegandosi a internet o usando l'app My 190 e scegliere il taglio (15, 25, 50 80, 100, 150 e 250 euro). A Telericarica Più si possono associare fino a tre numeri Vodafone.
 

Vodafone One: Ultimi giorni per Doppi punti su ricarica

 
Scade il 31 Luglio 2011 la possibilità di ottenere il raddoppio dei punti Vodafone One accreditate a seguito di ricarica effettuata con sistema Telericarica Più.

Telericarica Più di Vodafone è il servizio online che consente, mediante carta di credito, di poter ricaricare il proprio cellulare.

Oltre alla possibilità della ricarica on demand, quindi su richiesta, il servizio permette di impostare 2 diverse modalità di ricarica automatica, ovvero a tempo oppure a soglia.

La ricarica a soglia, consente di impostare un "credito minimo" oltre il quale il sistema effettua la ricarica preimpostata in automatico. Quella a tempo, invece, consente di effettuare una ricarica mensile.
 
Vodafone Raddoppia la ricarica

La promozione "Raddoppia i punti Vodafone One" consente, ricaricando almeno 25 euro, di ottenere il doppio dei punti Vodafone One. Con 25 euro di ricarica, per esempio, si ricevono 50 punti Vodafone One invece di 25.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?