Noverca: Segui il calcio di Serie A e B con i servizi Noverca

 

Tutti gli amanti del calcio con una SIM Noverca che non vogliono perdere nemmeno un risultato o che sanno che non avranno la possibilità di seguire sempre la loro squadra del cuore oggi possono scegliere un nuovo servizio a loro dedicato

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tutti gli amanti del calcio con una SIM Noverca che non vogliono perdere nemmeno un risultato o che sanno che non avranno la possibilità di seguire sempre la loro squadra del cuore oggi possono scegliere un nuovo servizio a loro dedicato.

Si tratta di Calcio, un sistema che informa l'utente via SMS con i risultati in tempo reale delle squadre di calcio e che a sua volta comprende diversi servizi.

La copertura comprende i risultati di tutte le squadre di Serie A e di Serie B. Per scoprire il servizio è sufficiente dal menu del proprio telefonino selezionare la voce “Intrattenimento” / “News & Fun".
 

Calcio Diretta consente, per esempio, di conoscere tutti i risultati in tempo reale della propria squadra del cuore. Il sistema di invio via SMS non richiede quindi la connessione a internet. Calciomercato invece tiene informati sulle ultime novità di mercato della giornata.

Con Calcio News si ricevono quotidianamente le notizie più importanti della giornata calcistica nazionale e internazionale. Calcio Risultati invece consente di ricevere tutti i risultati finali delle partite di Serie A e di Serie B. I messaggi si ricevono ogni volta che c'è una partita.


Attivazione e costi
- I servizi Calcio di Noverca sono attivabili gratuitamente ma sono a pagamento. Per Calcio News e Calciomercato, ogni SMS ricevuto si paga 20 centesimi. Per Calcio Risultati il messaggio ricevuto costa 31 cent e per Calcio Diretta costa 15,50 cent.

Per informazioni più complete è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?