Tim Young attivabile a 9 euro al mese

 

Tim Young ritorna

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tim Young ritorna. Dopo essere stata disponibile dallo scorso Giugno fino a inizio Settembre a un prezzo promozionale, l'offerta dedicata agli under 31 è ancora attivabile dal sito Tim.

Young è un'opzione tariffaria dedicata a chi invia molti messaggi a prescindere dall'operatore dei destinatari e naviga in internet dal telefonino. Ogni mese si possono inviare infatti 1000 SMS verso tutti (33 al giorno circa) senza costi aggiuntivi e si hanno a disposizione 1 giga (1.024 MB) di traffico internet.

Il costo complessivo? 9 euro al mese, che si traducono in 30 centesimi al giorno. Se l'opzione fosse stata attivata entro il 4 Settembre, in via promozionale il costo mensile sarebbe stato, invece, pari a 6 euro per sempre. Peccato che gli eventuali 'ritardatari' abbiano perso l'occasione.

Young è attivabila da tutti, sia da coloro che hanno già una SIM Tim che per i nuovi clienti. Per i primi il costo di attivazione è pari a 7 euro; per i secondi esso è gratuito e inoltre è disponibile la promozione che dimezza il prezzo della nuova Tim Card acquistata.


Concorso MusicGame
- Tutti coloro che attivano (o che hanno già attiva) Tim Young possono anche di partecipare, fino al 5 Dicembre 2011, al MusicGame: rispondendo alle domande si possono vincere 6.000 playlists e 200 pass per incontrare i propri artisti preferiti.

Per vincere bisogna essere bravi a rispondere alle domande musicali che vengono poste. Per ulteriori informazioni sulla 'nuova' Tim Young a 9 euro al mese e sul concorso musicale MusicGame, consigliamo di consultare questa pagina.


Note e dettagli
- Dei 1.000 SMS a disposizione, massimo 300 possono essere inviati verso l'operatore Tre. Il gigabyte di navigazione deve essere effettuato dall'APN Tim. L'offerta è attivabile da tutti i clienti che abbiano al massimo 30 anni. Con questa opzione il telefonino nono può essere usato come modem o per l'uso di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Tim Young, sei mesi di promozione per nuovi clienti Tim

 
nuovi clienti che in questi giorni hanno internzione di cambiare operatore telefonico, sappiano che se si decide di passare a Tim c'è la possibilità disfruttare l'opzione tariffaria Tim Young a un prezzo scontato per i primi sei mesi.
Tim Young consente di inviare messaggi verso tutti i numeri nazionali e di navigare su internet pagando un prezzo fisso mensile. Si hanno a disposizione 1.000 SMS al mese (al massimo 300 verso l’operatore 3) e 1 GB di traffico dati, che deve essere effettuato nel territorio nazionale e sotto l'APN Tim*.
I nuovi clienti possono usare Tim Young pagando 6 euro al mese per sei mesi; per ogni mese successivo il prezzo torna a essere quello normale, pari cioè a 9 euro. Anche tutti coloro che sono già clienti Tim possono arrivare Tim Young, senza beneficiare dello sconto. In ogni caso non c'è alcun costo di attivazione.
 

 
La promozione è riservata agli utenti che al momento della sottoscrizione dell'offerta hanno fino a 30 anni (inclusi).
Tim Young rimane attiva comunque anche dal trentunesimo compleanno in poi. Gli utenti la possono comunque disabilitare in ogni momento e senza alcun costo aggiuntivo, telefonando il servizio clienti Tim oppure recandosi presso la propria area personale del sito tim.it.
Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.
 

 Tim Young attivabile fino all'8 Gennaio 2012

 
Ricordiamo a tutti coloro che stanno cercando una nuova tariffa che consenta di inviare messaggi e navigare in internet che è sempre possibile provare Tim Young.
Ogni mese l'opzione mette a disposizione 1.000 SMS da inviare verso tutti gli operatori nazionali (al massimo 300 verso Tre) e 1 GB di traffico dati da consumare in Italia, sotto l'APN di Tim.

Costi e attivazione
 - Tutti coloro che sono già clienti Tim possono attivare l'opzione. Il costo mensile è pari a 9 euro. I nuovi clienti invece possono sfruttare la promozione che consente loro di avere Tim Young a 6 euro al mese per i primi sei mesi. Dal settimo mese in poi si passa a 9 euro. Per tutti i clienti l'attivazione non ha costi.

Promo nuovi clienti
 - I sei euro al mese per sei mesi possono essere sfruttati da chiunque attivi una nuova Tim Card presso un negozio autorizzato Tim entro l'8 Gennaio del 2012. Per capirsi, non è un'operazione riservata a chi richiede la portabilità del numero. Dopo i primi sei mesi l'opzione può essere disattivata senza alcun costo chiamando il numero gratuito 40916.
Si noti che l'offerta può essere attivata solamente se l'intestatario della scheda SIM ha fino a 30 anni (inclusi). Eventualmente è sempre possibile variare i dati anagrafici, tuttavia per portare a termine questa operazione ci vogliono una quindicina di giorni.
Per ulteriori informazioni consigliamo di consultare questa pagina.
 

Tim Young in promozione per i nuovi clienti Tim

 
Ricordiamo a tutti i clienti che stanno pensando di passare a Tim che è possibile sfruttare la promozione che mette a disposizione messaggi e internet a un costo fisso mensile.
La promozione si chiama Tim Young, è rivolta a tutti i clienti con al massimo 30 anni. Consente di inviare 1.000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali. Assieme ai messaggi è incluso 1 GB di navigazione in internet. L'offerta non copre il traffico voce.
Dunque, se si hanno amici di vari operatori telefonici, se si inviano parecchi SMS e se si vuole sfruttare anche un'opzione tariffaria che metta a disposizione internet con la rete 3G, Tim Young potrebbe essere la scelta giusta.
 
Quanto costa - Per i nuovi clienti Tim Young è attivabile a 6 euro al mese per i primi sei mesi; successivamente, previa disattivazione, è possibile continuare a fruire dell'offerta pagando 9 euro al mese. Ma si faccia attenzione: la possono attivare anche coloro che sono già clienti Tim, semplicemente cominciando a pagare 9 euro al mese.
In entrambi i casi, cioè sia per i nuovi che per i già clienti, non sono previsti costi di attivazione.
Altre offerte per i nuovi clienti - I nuovi clienti hanno inoltre a disposizione il servizio Cubo Musica. Questo consente gratuitamente per tutto il 2011 (il costo normale sarebbe di 5 euro al mese) di ascoltare in streaming sul proprio telefonino oltre 4 milioni di tracce musicali.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?