Tim, operazioni online sospese il 16 e 17 Settembre

 

Dal 16 al 17 Settembre il sito internet di TIM verrà temporaneamente chiuso per manutenzione tecnica

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

TIMDal 16 al 17 Settembre il sito internet di TIM verrà temporaneamente chiuso per manutenzione tecnica.Comunicazione analoga per i clienti Tim Business e Impresa Sempice. 

Ad essere interessati alla sospensione del servizio, oltre a tim.it, anche i portali accessibili da 119.it e timinternet.it. I lavori di manutenzione inizieranno alle ore 20 di venerdi 16 settembre per concludersi nella giornata di sabato 17 settembre.

Telecom Italia, oltre che scusarsi per il disagio arrecato ai clienti, consiglia di effettuare nei giorni che precedono la manutenzione le operazioni online che altrimenti in quei giorni non sarebbero possibili. Ecco il banner apparso sul sito:

TIM sospensione servizi

Ricordiamo infine che per i clienti ricaricabili sarà possibile controllare il proprio credito residuo, i bonus e le opzioni attive sulla linea, chiamando gratuitamente il numero 40916 dal proprio telefonino.

Per i clienti abbonamento, invece, sarà possibile verificare i consumi del bimestre in corso e controllare le offerte e le promozioni attive sulla propria linea, chiamando gratuitamente il 40915.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?