Concorso Vodafone Lab, ultimi giorni per vincere una ricarica

 

Questi sono gli ultimi giorni utili per cercare di vincere una ricarica da 100 euro con il concorso legato al Vodafone Lab

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Questi sono gli ultimi giorni utili per cercare di vincere una ricarica da 100 euro con il concorso legato al Vodafone Lab.

Fino al 30 Settembre si può, cliccando sulla sezione partecipa al concorso 'Vinci su Vodafone Lab', cercare di vincere una ricarica. Bisogna aver fortuna: i partecipanti iscritti sono numerosi e i premi sono assegnati in modalità 'vincita istantanea'.

In palio ci sono 1.098 ricariche telefoniche da 5 euro, 61 pacchetti del valore di 30 euro (ricarica da 25 euro più una promozione in omaggio del valore di 5 euro) e 61 ricariche del valore di 100 euro.


Come partecipare
- Per tentare la fortuna negli ultimi giorni del concorso è necessario essere registrati sul sito www.vodafone.it ed è necessario avere un nickname registrato sulla comunità virtuale di Vodafone, il Lab. Per partecipare ci si deve connettere all'indirizzo lab.vodafone.it, effettuare il login, andare nell'area dedicata al concorso e tentare la fortuna.

Ricordiamo che è possibile tentare la fortuna due volte al giorno, dalle 6 alle 16 e viceversa. Se si cominciasse a giocare da ora si avrebbero ancora otto tentativi a disposizione.

Il montepremi complessivo ha un valore di 13.420 euro IVA inclusa. In caso di vincita sarà necessario compilare un modulo seguendo le istruzioni. I premi non richiesti saranno devoluti in beneficenza alla "Federazione Nazionale Società di San Vincenzo De Paoli Onlus".

Concorso Vodafone Lab: vinci tre Samsung Galaxy Tab 10.1

 
Da oggi e fino al 22 Luglio, sabato 16 e domenica 17 esclusi, scovando i misteri nascosti sul Vodafone Lab si ha la possibilità di vincere numerosi premi. Inoltre il super premio finale è un tablet Samsung della linea Galaxy Tab.
 
Tutti gli utenti iscritti al sito vodafone.it che hanno un nome utente nella comunità virtuale Vodafone Lab.it, potranno immedesimarsi nei panni si Sherlock Holmes e partecipare al concorso Lab Social Hunt.
 
In questo gioco si devono raccogliere tutti gli indizi che saranno utili ad arrivare alla soluzione quotidiana. Per arrivare a quest'ultima, si sappia che ogni giorno alle 10 verrà pubblicato un nuovo enigma e, nel corso della giornata, i 3 indizi utili per risolverlo.
 
Una volta risolto l'enigma, bisogna compilare un modulo con i propri dati, che saranno utili in caso di vincita. I vincitori saranno avvisati tramite email.
Tutti coloro che non sono ancora iscritti a Vodafone Lab lo possono fare anche ora.

Vodafone Lab Social Hunt: i premi
 - Ogni giorno si possono vincere un telefonino Vodafone 858 Smart e 3 borsoni Vodafone Lab. Il premio finale invece è costituito da 3 tabletSamsung Galaxy Tab 10.1 (conosciuti anche con il nome di Galaxy Tab2). L'estrazione sarà fatta entro il 29 Luglio.
Si faccia attenzione al fatto che gli indizi e gli enigmi possono essere letti in anticipo se ci si connette sul canale VodafoneIT di Twitter. Questo aspetto ha la sua valenza, poichè per gli amanti del mistero, il tempismo è un aspetto spesso decisivo.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?