Tre: ecco le Offerte Tre per Apple iPad 2

 

Dopo aver visto le offerte di Vodafone, ecco ora le offerte di Tre Italia per Apple iPad 2 Tre consente di acquistare Apple iPad 2 Wifi+3G 64 GB a partire dal 30 Settembre senza contributo iniziale e con tariffa Internet Tre Web Senza Limiti da 15 GB mensili, con limite giornaliero di 500 Mb e un canone mensile di 39 euro (30 per la rata del tablet + 9 per la tariffa di navigazione) per la durata di 24 mesi

Scritto da Redazione il 29/09/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Dopo aver visto le offerte di Vodafone, ecco ora le offerte di Tre Italia per Apple iPad 2

Tre consente di acquistare Apple iPad 2 Wifi+3G 64 GB a partire dal 30 Settembre senza contributo iniziale e con tariffa Internet Tre Web Senza Limiti da 15 GB mensili, con limite giornaliero di 500 Mb e un canone mensile di 39 euro (30 per la rata del tablet + 9 per la tariffa di navigazione) per la durata di 24 mesi.

Il canone mensile per la versione da 32 GB è invece di 34 euro mentre scende a 29 euro per la versione 16 GB.

Il costo del traffico extrasoglia  sarà tariffato a 20 cent ogni 100 MB.

Per chi già possiede un tablet Pc, c'è l'offerta Tre Super Internet per iPad che offre navigazione per 3 GB al mese al canone mensile di 5 euro e miniUsim inclusa.
Apple iPad 2




 
 
Tre Italia ha svelato la nuova tariffa pensata su misura per tutti coloro che intendono acquistare iPad 2. Si chiama Super Internet per iPad e mette a disposizione traffico internet incluso a un costo fisso mensile.
 
L'opzione, che è valida anche con iPad di prima generazione, consente di effettuare fino a 3 GB di traffico internet a un costo di 5 euro. Costi e soglia sono con riferimento mensile. Si noti che il traffico effettuato per navigare nelle pagine di Pianeta 3 non viene conteggiato.
Aderendo all'offerta, il primo mese è gratuito. I rinnovi successivi sono automatici e hanno cadenza mensile. I 3 GB di traffico si azzerano automaticamente all'inizio di ogni mese solare.
 
Se si supera la soglia, il traffico dati sotto rete 3 viene tariffato a 2 euro ogni 100 MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni 10 MB. Al di fuori della connessione alla rete 3, il costo è di 60 cent al MB, sempre senza scatto e con tariffazione anticipata al kB.
 
Per usufruire della promozione è necessario far uso della micro-SIM ricaricabile Tre che costa 3 euro e che mette a disposizione lo stesso importo di traffico incluso.
Super Internet per iPad include anche “All’Estero Come a Casa”, l'opzione che consente di usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ci si connette con gli operatori Tre di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia.
 
 
 
Tre presenta Web 60, Super Web Time e Super Internet per iPad
 
Assieme alla presentazione dei nuovi prodotti WebFamily, che si possono avere a 0 euro con l’abbonamento “Web Senza Limiti” (leggi approfondimento), Tre per il 2011 presenta anche alcune novità per la navigazione internet mobile.
 
L’offerta Internet mobile di Tre si arricchisce dell’abbonamento “Web 60”, che ha un canone mensile di 9 euro e mette a disposizione 60 ore al mese di connessione sotto rete Tre. Questa tariffa include anche una chiavetta USB Internet a 7,2 Mbps a 0 euro. Il traffico extra soglia costa 5 euro ogni 10 ore aggiuntive.
Arriva anche l'offerta "Super Web Time", pensata per chi vuole un piano a consumo: ogni ora di connessione costa 90 centesimi. All'offerta si può abbinare una chiavetta Internet a 7,2 Mbps.
 

 
Infine è stata introdotta anche una proposta ricaricabile per iPad. Si chiama “Super Internet per iPad” e mette a disposizione 3 GB di traffico dati al mese a fronte di un costo mensile di 5 euro.

RETE MOBILE DI TRE
Quest'anno, inoltre, sarà anche potenziata la rete in banda larga dell'azienda. Il segnale HSPA a 21 Mbps di velocità massima sarà esteso sul 100% dei siti e i 42 Mbps sul 50%. Nel 2012 è prevista invece l'introduzione della tecnologia 4G LTE (fino a 100 Mbps) nelle principali città italiane.




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?