In televisione è in onda un nuovo spot Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. In questo divertente siparietto il protagonista è ancora Naomo, che finora è stato impegnato con i preparativi del matrimonio del millennio.
Il plurimiliardario attende sull'altare la promessa sposa, in una cornice costituita da sfarzo e da ben 13.000 invitati. La Incontrada, che gli tiene compagnia fino all'ultimo minuto, veste i panni della wedding planner. La sposa, anch'essa all'altezza dell'evento, basti pensare che ha un velo lungo diversi chilometri.
All'ultimo momento, per fare le cose ancora più in grande, naomo ha invitato altre 1.000 persone tramite chiamate, messaggi, social network ed email. “Tanto ho All Inclusive”, dichiara soddisfatto.
Wind All Inclusive è un'offerta in abbonamento che agglomera in un unico pacchetto chiamate, messaggi e internet a partire da 16 euro al mese. La musica di sottofondo è Stuck di Caro Emerald.
Sempre parlando di spot televisivi, ricordiamo che anche Vodafone recentemente ne ha proposto uno di nuovo (dedicato ai nuovi piani tariffari Vodafone+), che per la prima volta dopo parecchi mesi non ha come protagonisti la coppia Totti Blasi.
Wind, on-air gli spot dedicati all'offerta All Inclusive Ricaricabile

