Wind All inclusive da 16 euro al mese, nuovo spot con Panariello

 

In televisione è in onda un nuovo spot Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada

Scritto da Maurizio Giaretta il 04/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

In televisione è in onda un nuovo spot Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada. In questo divertente siparietto il protagonista è ancora Naomo, che finora è stato impegnato con i preparativi del matrimonio del millennio.

Il plurimiliardario attende sull'altare la promessa sposa, in una cornice costituita da sfarzo e da ben 13.000 invitati. La Incontrada, che gli tiene compagnia fino all'ultimo minuto, veste i panni della wedding planner. La sposa, anch'essa all'altezza dell'evento, basti pensare che ha un velo lungo diversi chilometri.

All'ultimo momento, per fare le cose ancora più in grande, naomo ha invitato altre 1.000 persone tramite chiamate, messaggi, social network ed email. “Tanto ho All Inclusive”, dichiara soddisfatto.

Wind All Inclusive è un'offerta in abbonamento che agglomera in un unico pacchetto chiamate, messaggi e internet a partire da 16 euro al mese. La musica di sottofondo è Stuck di Caro Emerald.

Sempre parlando di spot televisivi, ricordiamo che anche Vodafone recentemente ne ha proposto uno di nuovo (dedicato ai nuovi piani tariffari Vodafone+), che per la prima volta dopo parecchi mesi non ha come protagonisti la coppia Totti Blasi.

Wind, on-air gli spot dedicati all'offerta All Inclusive Ricaricabile

 
In televisione è partita la nuova campagna pubblicitaria di Wind. L'episodio in onda, dedicato all'offerta All Inclusive Ricaricabile, è il primo di una nuova serie. I protagonisti sono ancora una volta Aldo, Giovanni e Giacomo.
 
Lasciata l'attività di parrucchieri, Aldo e Giovanni ora sono i proprietari della tintoria ‘Na lavada e na sciugada’. Il cliente, come al solito, è Giacomo. Gli viene proposta l'offerta All Inclusive, che permette di lavare tutto a solo 12 euro. Giacomo affida agli esercenti il suo giubetto, cosa che non avrebbe mai dovuto fare.
 
Lo spot è girato da Marcello Cesena e la colonna sonora è la cover di These Boots Are Made for Walking (canzone di Nancy Sinatra del 1966) realizzata dai Planet Funk.
 

 
All Inclusive Ricaricabile - La promozione consente di effettuare chiamate, inviare messaggi e navigare in internet. I nuovi clienti che passano a Wind hanno a disposizione 150 minuti di telefonate, 150 messaggi di testo e traffico internet illimitato a 12 euro al mese per i primi due anni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?