TeleTu, offerte voce e internet prorogate fino al 6 Ottobre

 

Sono state prorogate le promozioni TeleTu che includono la navigazione a internet e le telefonate verso tutti i numeri fissi

Scritto da Maurizio Giaretta il 05/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Sono state prorogate le promozioni TeleTu che includono la navigazione a internet e le telefonate verso tutti i numeri fissi. Le offerte sono due e si chiamano "Tutto per Te" e "Tutto Compreso". Ora è possibile sottoscriverle fino al 6 Ottobre.

La prima consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali pagando solo lo scatto alla risposta: la tariffazione al minuto infatti è di 0 cent. La seconda offerta invece no fa pagare lo scatto alla risposta ed è caratterizzata però da un canone mensile più alto.

Entrambe includono la navigazione in internet domestiva senza limiti tramite ADSL e consentono di prendere in noleggio, in caso non se ne avesse uno o non si avesse intenzione di acquistarlo, un modem Wi-Fi al costo di 1,5 euro al mese (promozionalmente a metà prezzo per 12 mesi).

Tutto per Te e Tutto Compreso sono disponibili al prezzo promozionale bloccato per due anni. Rispettivamente costano 18,90 e 28,90 euro al mese. Alla scadenza del periodo promozionale il prezzo torna a essere quello normale, cioè pari a 31,90 euro per Tutto per Te e a 41,90 euro per Tutto Compreso.


Attivazione e cancellazione dal servizio
- Si noti che c'è da sostenere un costo per l'attivazione delle offerte pari a 48 euro (dilazionato in rate mensili da 2 euro). Se si disdice l'offerta per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, sono da sostenere costi che vanno da 40 a 70 euro (più le rate non ancora pagate del costo di attivazione.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?