Offerte telefono e ADSL TeleTu, le proroghe non finiscono mai

 

Da circa tre settimane sulla sezione del sito TeleTu dedicata alle offerte ADSL+Telefono sono presenti grossomodo sempre le medesime offerte "Tutto per Te" e "Tutto Compreso"

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Da circa tre settimane sulla sezione del sito TeleTu dedicata alle offerte ADSL+Telefono sono presenti grossomodo sempre le medesime offerte "Tutto per Te" e "Tutto Compreso". Ora mi le abbiamo scritte e riscritte, qunndi per questa volta facciamo un riepilogo più breve del solito.

Nonostante ci sia scritto le offerte scadono nel giro di pochi giorni, nelle ultime settimane TeleTu ha continuato a riproporre le medesime spostando di volta in volta la data della scadenza.

Tutto Compreso è analoga a Tutto per Te, ha un canone fisso mensile più costoso ma consente di effettuare chiamate verso numeri fissi nazionali senza pagare lo scatto alla risposta di 15 centesimi. Per entrambe il costo al minuto durante le chiamate è pari a zero, mentre la navigazione in internet (ADSL fino a 7 Mega in download e senza limiti di traffico) è inclusa.

Il prezzo promozionale è bloccato per i primi due anni. Per Tutto Compreso è di 28,90 euro al mese anzichè 41,90 euro, mentre per Tutto per Te è di 18,90 euro anzichè 31,90 euro.

Per altre informazioni sulle tariffe e sul tipo di contratto che si va a sottoscrivere è possibile consultare questa pagina.

Questa volta la scadenza delle due offerte è il 13 Ottobre, cioè giovedì. Tuttavia considerando l'ultimo periodo non ci stupiremmo affatto se le trovassimo ancora una volta a partire da venerdì mattina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?