PosteMobile 6xTutti, tutto a 6 cent per chi passa a PosteMobile

 

PosteMobile ha presentato il nuovo piano tariffario 6xTutti e ha intenzione di offrirlo a tutti gli utenti che decidono di passare a PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

PosteMobile ha presentato il nuovo piano tariffario 6xTutti e ha intenzione di offrirlo a tutti gli utenti che decidono di passare a PosteMobile.

In sintesi estrema la tariffa consente di effettuare telefonate voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 6 centesimi al minuto e di inviare SMS verso tutti (sempre nel territorio nazionale) a 6 centesimi ciascuno. Per quanto riguarda le telefonate, è previsto lo scatto alla risposta di 16 cent e inoltre la tariffazione è con addebiti anticipati ogni 30 secondi.

Per poter usufruire del nuovo piano 6xTutti bisogna passare a PosteMobile acquistando una SIM online dal sito postemobile.it e mantenendo il vecchio numero.

Questa operazione è riservata ai titolari di un Conto BancoPosta (con attivo il servizio BancoPosta Online), di un Conto BancoPosta Click, di una Carta Postepay o di una carta di credito CartaSi.

In sintesi, ecco i vantaggi che propone il nuovo piano tariffario 6xTutti:

  • telefonate voce a 6 centesimi al minuto
  • scatto alla risposta per le telefonate di 16 cent e addebiti anticipati ogni 30 secondi;
  • costo per ciascun SMS verso tutti di 6 centesimi
  • nessun canone mensile


Al momento della richiesta di portabilità del 'vecchio' numero di altro operatore, salvo casi eccezionali il piano 6xTutti diventa automaticamente attivo sulla SIM (si riceverà comunque un SMS informativo al completamento della portabilità del numero).

Per ulteriori dettagli sul piano consigliamo di dare uno sguardo a questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?