PosteMobile 0 Pensieri, il nuovo abbonamento Tutto Incluso

 

Nei giorni scorsi PosteMobile ha presentato l'abbonamento 'tutto incluso' 0 Pensieri, che sarà disponibile in due versioni

Scritto da Maurizio Giaretta il 14/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Nei giorni scorsi PosteMobile ha presentato l'abbonamento 'tutto incluso' 0 Pensieri, che sarà disponibile in due versioni. L'obbiettivo annunciato dell'azienda è quello di avvicinarsi alle esigenze dei clienti. Vediamo ora se lo scopo sarà raggiunto.

Il pacchetto include telefonate voce, SMS e connessione a internet e, come tutte le altre offerte simili disponibili nel mercato, ha il vantaggio di mantenere il costo della spesa sempre sotto controllo. Per venire incontro alle esigenze di più persone possibili, è disponibile in due versioni.

0 Pensieri Small - Il piano include 250 minuti al mese di chiamate voce verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile a scelta, 250 SMS al mese verso tutti e 1 GB di traffico dati per navigare su internet fino a 7,2 Mbps e per ricevere e inviare le email. Il costo mensile? 16 euro.

Per entrambe le offerte la tariffazione si basa sugli effettivi secondi di conversazione e inoltre non è incluso alcuno scatto alla risposta.
 

0 Pensieri Medium - La versione estesa di 0 Pensieri mette a disposizione sempre chiamate e SMS illimitati verso un numero PosteMobile e lo stesso quantitativo di traffico dati (1 GB). Aumentano le soglie di minuti per le chiamate verso tutti (500 minuti) e gli SMS (500). Il costo mensile è di 24 euro.

Per i nuovi clienti - In caso si richieda la portabilità del numero, i nuovi clienti che aderiscono a una delle due offerte 0 Pensieri riceveranno un rimborso per 12 mesi pari all'importo della tassa di concessione governativa per uso privato (5,16 euro al mese).

Se si supera la soglia - Se si sfora il monte minuti, SMS o dati mensile, le chiamate costano 16 centesimi al minuto (verso tutti), gli SMS 12 centesimi (sempre verso tutti) e la navigazione costa 50 centesimi al MB. Per il traffico dati la tariffazione si basa sui kB effettivamente consumati.

Attivazione - Per attivare una delle offerte 0 Pensieri è sufficiente recarsi presso un ufficio postale. Per altre informazioni sul piano è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?