ERG Mobile regala il 30 per cento della ricarica

 

Total Erg in occasione di un anno dalla sua nascita ha deciso di dedicare un'interessante offerta ai propri Clienti ERG Mobile, l'operatore virtuale per la telefonia italiana

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Total Erg in occasione di un anno dalla sua nascita ha deciso di dedicare un'interessante offerta ai propri Clienti ERG Mobile, l'operatore virtuale per la telefonia italiana.

L'offerta consiste nell'aumento del 30% della ricarica ERG Mobile per tutti coloro che ricaricano, di qualsiasi importo, la propria SIM e fanno rifornimento di carburante dal 1 ottobre fino al 31 dicembre 2011 presentando al benzinaio la carta fedeltà TotalErg Più.

In più, nello stesso periodo, coloro che effettuano una ricarica o un rifornimento del valore di 50 euro avranno diritto all'assistenza stradale, domiciliare e un controllo auto gratuito fino al 31 gennaio 2012.

Total ERG

Altre novità sono il nuovo sito internet di TotalErg e la conferma che, nonostante l'aumento dell'IVA al 21 per cento, l'operatore virtuale manterrà inalterate le tariffe ERG Mobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?