Offerte Noverca tutto incluso, SMS e chiamate per l'Autunno

 

Nòverca ha presentato le proprie offerte per l'Autunno

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Nòverca ha presentato le proprie offerte per l'Autunno. Spiccano i premi per gli utenti e le opzioni tariffarie. Le offerte riguardano un pò tutti (sia coloro che sono già clienti che per quelli che lo diventeranno) e ora andiamo a conoscerle più da vicino.

Offerta tutto incluso - TuttoNoverca5 è un'opzione 'tutto incluso' che mette a disposizione 50 minuti di chiamate, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 250 MB di traffico dati. Il costo è di 5 euro a settimana. Fino al 31 Ottobre non si pagano costi di attivazione.

Chiamate e SMS - chi non sfrutta internet e non ne ha bisogno, può indirizzarsi su Noverca Elite. Si inviano messaggi verso tutti i numeri Noverca a 4 centesimi e verso gli altri operatori a 8 centesimi. Il costo al minuto per le chiamate è lo stesso, in base a chi si sta chiamando. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. L'offerta non ha costi di attivazione tuttavia prevede un canone di 50 centesimi alla settimana.
 


 

L'ultima opzione a disposizione di tutti coloro che decidono di diventare clienti Noverca entro il 31 Dicembre. Sia che si attivi un nuovo numero o che si faccia domanda di portabilità, si ha la possibilità di sfruttare il piano tariffario Nòverca Exclusive.

Nòverca Exclusive consente di inviare SMS verso tutti a 10 centesimi, di effettuare chiamate verso i numeri Noverca a 5 cent al minuto e verso i tutti gli altri numeri nazionali a 10 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Inoltre, per un minimo di 10 euro e massimo di 30 euro, Noverca rimborsa tutti i nuovi clienti dell'importo speso nel mese precedente. Per coloro che chiedono la portabilità del numero questa offerta è valida per sei mesi, mentre per coloro che attivano un nuovo numero lo è per tre mesi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?