Tim Smart Days: internet gratis e altri premi in palio

 

Se in questi giorni si sottoscrive online l'offerta Tim x Smartphone si hanno a disposizione due settimane gratuite di navigazione e c'è la possibilità di vincere premi del calibro di un viaggio per due persone a Parigi o di uno smartphone Samsung Galaxy Gio al giorno

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se in questi giorni si sottoscrive online l'offerta Tim x Smartphone si hanno a disposizione due settimane gratuite di navigazione e c'è la possibilità di vincere premi del calibro di un viaggio per due persone a Parigi o di uno smartphone Samsung Galaxy Gio al giorno.

Attivando l'opzione si partecipa al concorso Smart Days. Ci si può partecipare solo una volta, fino al 17 Novembre 2011. L'estrazione finale verrà eseguita entro il 9 Dicembre. Ecco i premi che si possono vincere:

  • uno smartphone Samsung Galaxy Gio al giorno del valore di 136,30 euro più IVA;
  • un voucher viaggio per due persone a parigi con soggiorno 5 notti in hotel a 4 stelle (o 4 notti in un hotel di lusso) più un buono shopping presso Lafayette del valore di 1.000 euro.

Tim x Smartphone - Ricordiamo che l'opzione di Tim consente di navigare in internet senza limiti a 2,5 euro alla settimana. Si hanno a disposizione 250 MB, che corrispondono a oltre cinque volte il consumo medio di traffico dal display del telefonino. Se si supera la soglia comunque non ci sono costi aggiuntivi, ma fino al rinnovo successivo la velocità di navigazione si riduce a 64 Kbps.

Inoltre si hanno a disposizione 2.000 messaggi istantanei al giorno, che possono essere spediti per comunicare con gli amici tramite l'apposita applicazione Messenger.

In sintesi, con un costo fisso settimanale si riceverono costantemente e in mobilità gli aggiornamenti dello status degli amici su Facebook, si leggere le email, si consultano i siti preferiti e si può chattare con i contatti.

Per altre informazioni, ecco la pagina del concorso.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?