Vodafone, ultimo giorno per vincere un viaggio a Parigi

 

Oggi è l'ultimo giorno per partecipare al concorso "Vola a Parigi con Vodafone Piu'" e vincere un viaggio nella capitale francese per due persone

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Oggi è l'ultimo giorno per partecipare al concorso "Vola a Parigi con Vodafone Piu'" e vincere un viaggio nella capitale francese per due persone.

Il concorso è iniziato lo scorso 5 ottobre e si rivolge a tutti gli utenti del Vodafone Lab che realizzano una fotografia in tema "Le cose piu' belle si fanno in due" e che la caricano nell'area dedicata del sito.

Tutte (o alcune) foto che vengono inviate sono pubblicate sul sito Vodafone, cosi' è possibile prendere spunto per realizzare la propria foto. Tuttavia, indipendentemente dal numero di fotografie caricate, la stessa persona viene registrata una sola volta.
 

Vodafone concorso Vinci Parigi

L'estrazione finale avverrà entro il 7 Novembre 2011 e prevede 30 vincitori che si aggiudicheranno, rispettivamente, i seguenti premi:

- Dal 1o al 6o estratto 1 Buono Viaggio valido per un viaggio per due persone a Parigi (3 giorni 2 notti);
- Dal 7o al 30o estratto un Kit Vodafone Lab composto da 2 zainetti e 2 chiavette USB.


Per maggiori informazioni e per partecipare è possibile consultare l'apposita sezione dedicata al concorso dul sito Vodafone.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?