TeleTu Mini Internazionale, chiamate verso fissi e estero low cost

 

Se si telefona molto e si è in cerca di un'offerta che consenta di chiamare i numeri fissi nazionali e stranieri (principalmente Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) a un prezzo interessante, è possibile optare per Mini Internazionale di TeleTu

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/10/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Se si telefona molto e si è in cerca di un'offerta che consenta di chiamare i numeri fissi nazionali e stranieri (principalmente Europa Occidentale, Stati Uniti e Canada) a un prezzo interessante, è possibile optare per Mini Internazionale di TeleTu.

Con TeleTu Mini Internazionale si può telefonare verso i numeri fissi nazionali e i numeri internazionali a 0 centesimi al minuto, pagando lo scatto alla risposta di 15 centesimi. Il canone mensile dell'offerta è di 13,90 euro.

In particolare, le chiamate verso l'estero a 0 centesimi al minuto riguardano i numeri fissi e mobili di Stati Uniti e Canada e solo i numeri fissi di Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Norvegia, Spagna, Svezia e Svizzera.

E' possibile telefonare verso gli altri numeri internazionali pagando scatto alla risposta e un importo al minuto; per i dettagli sui prezzi consigliamo di consultare questo documento.

Per e chiamate verso i numeri mobili nazionali, invece, lo scatto alla risposta è di 20 centesimi mentre il costo al minuto è di 19 centesimi. Si noti che la tariffazione viene effettuata a scatti anticipati di 60 secondi.


Attivazione e rinuncia al servizio
- Si pagano 48 euro di costo di attivazione, che sono divisi in rate da 2 euro sulle bollette mensili. In caso di cessazione del servizio si paga un costo una tantum che va da 40 a 70 euro.

TeleTu Mini Internazionale in promozione fino a fine Settembre

 
Se si sta cercando una tariffa che consenta di effettuare chiamate nazionali e internazionali a un prezzo interessante e che non includa la navigazione su internet, entro fine mese è possibile scegliere Mini Internazionale di TeleTu.
Con Mini Internazionale si paga un canone fisso mensile. Per ogni telefonata verso i numeri fissi nazionali (urbani e interurbani), verso i fissi di diversi paesi europei e verso i numeri fissi e i mobili di Canada e Stati Uniti si paga uno scatto alla risposta di 15 cent, ma poi il costo al minuto è di 0 cent.

Promozione Mini Internazionale
 - In via promozionale, tutti coloro che aderiscono alla tariffa TeleTu entro il 30 Settembre possono sfruttare la promozione che consente di pagare 8,90 euro al mese per i primi sei mesi. Successivamente il prezzo diventa di 13,90 euro al mese.
 

 
I minuti di chiamate a 0 cent sono verso i numeri fissi di: Italia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera; verso i numeri fissi e mobili di: Canada e Stati Uniti.
Per tutte le altre telefonate si paga, oltre lo scatto alla risposta, anche il tempo della conversazione. La tariffazione viene eseguita a scatti anticipati di 60 secondi. Verso i cellulari nazionali il costo è di 20 cent alla risposta più 19 al minuto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?