American Horror Story sulla mobile TV di Tre Italia

 

3 Italia propone nel palinsesto della sua mobile TV "American Horror Story", la nuova serie televisiva trasmessa dal canale FOX nata dai creatori di Nip and Tuck e Glee

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tre3 Italia propone nel palinsesto della sua mobile TV "American Horror Story", la nuova serie televisiva trasmessa dal canale FOX nata dai creatori di Nip and Tuck e Glee.

L'appuntamento è ogni martedi', a partire dall’8 novembre, a mezzanotte, solo un’ora dopo la messa in onda su Sky. Sono previste repliche il mercoledì alle 19:00 e la domenica alle 22:00.

American Horror Story è disponibile in streaming sul canale FoxOne per i videofonini e i pc connessi con la chiavetta Internet di 3.

American Horror Story

La serie televisiva è compresa nel pacchetto Sky Tempo Libero la cui programmazione offre serie tv come "The Walking Dead", "Terra Nova" e "C.S.I", oltre a format di successo come "S.O.S. Tata".

Il pacchetto Sky Tempo Libero è disponibile in abbonamento sul portale mobile App&Store dei videofonini 3 al costo di 3 euro a settimana, e sul portale Web&Store accessibile dai possessori di chiavetta Internet al costo di 1,49 euro a settimana.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?