Noverca lancia la nuova opzione tariffaria 'IO e TE Noverca'

 

Noverca ha presentato la nuova opzione tariffaria 'IO e TE Nòverca' con la quale è possibile chiamare il proprio numero Nòverca preferito, senza scatto alla risposta nè limiti di tempo

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

NovercaNoverca ha presentato la nuova opzione tariffaria 'IO e TE Nòverca' con la quale è possibile chiamare il proprio numero Nòverca preferito, senza scatto alla risposta nè limiti di tempo.

Ogni settimana, infatti, coloro che attiveranno al costo di 1 euro a settimana la promozione riceveranno 1000 minuti a settimana per chiamare il numero Noverca preferito senza scatto alla risposta.

Inoltre, tutti coloro che attiveranno la promozione entro il 17 novembre non pagheranno il costo di attivazione, che sarà di 5 euro dal 18 novembre.

Per attivare 'IO e TE Nòverca' basta inviare un SMS gratuito al numero 40.54.37.11 con scritto IO (spazio) ON (spazio) numero preferito oppure contattare telefonicamente il Self Care di Nòverca al numero 40.54.37.00.

Tra le altre offerte Nòverca segnaliamo Extended SIM 2.0, che rende possibile l’accesso a numerosi servizi in mobilità, in modo facile e immediato direttamente dal menu della SIM, senza bisogno di connettersi a Internet.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?