Telefonini Tre: American Horror Story tutti i martedi in prima TV

 

Tutti gli amanti del brivido e della suspense troveranno pane per i loro denti grazie al nuovo accordo siglato da Tre

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tutti gli amanti del brivido e della suspense troveranno pane per i loro denti grazie al nuovo accordo siglato da Tre.

Gli episodi della nuova serie tv American Horror Story infatti, in onda su Fox ogni martedì sera (ieri è stato trasmesso il primo episodio, "La Nuova Casa"), appena un'ora dopo (a mezzanotte) andranno in onda anche sul canale FoxOne della TV mobile di Tre. Gli episodi andranno in replica i mercoledì alle 19 e la domenica alle 22.

American Horror Story è firmata da Ryan Murphy (già ideatore di serie del calibro di Nip/Tuck e di Glee) e Brad Falchuck. Narra le vicende di una famiglia che, in fuga dal passato, si trasferisce in una nuova casa (non sapendo che è infestata dai fantasmi) a Los Angeles.

Per vedere le puntate di American Horror Story e il resto della programmazione della TV mobile è necessario essere dotati di un telefonino o di un personal computer connesso con la chiavetta Internet di Tre.

La serie è compresa nel pacchetto Sky Tempo Libero (disponibile a 3 euro alla settimana per i telefonini e a 1,49 euro a settimana con chiavetta internet), la cui programmazione include anche telefilm come “The Walking Dead”, “Terra Nova” e “CSI”, oltre a format di successo come “S.O.S. Tata”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?