Pagare con Paypal tramite Facebook, ora si puo'

 

La società di pagamenti piu' famosa al mondo, Paypal, ha da poco lanciato un'applicazione chiamata 'Send Money' su Facebook che permette di inviare denaro a chiunque sia presente nella propria lista amici

Scritto da Simone Ziggiotto il 21/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

FacebookLa società di pagamenti piu' famosa al mondo, Paypal, ha da poco lanciato un'applicazione chiamata 'Send Money' su Facebook che permette di inviare denaro a chiunque sia presente nella propria lista amici.

Dopo la registrazione su Facebook e dopo aver autorizzato l'accesso ai nostri dati all'applicazione, si è in grado di utilizzare PayPal per il trasferimento di fondi agli amici che sono connessi e che hanno anche loro un conto PayPal.  

I pagamenti sono liberi di poter essere inviati e ricevuti, ma solo se sono finanziati tramite un conto bancario con entrambe le parti risiedenti negli Stati Uniti. Chi volesse utilizzare una carta di credito o di debito deve versare alla società il 2,9 per cento, con 30 centesimi di tassa di elaborazione della commissione. Attualmente l'applicazione supporta 65 paesi, Italia compresa.

Facebook e Paypal

Il procedimento per inviare del denaro sottoforma di dono ad un amico è possibile in pochi e semplici passaggi: prima è necessario selezionare la cartolina preferita (si è liberi di non eseguire questa operazione lasciando il campo vuoto), scegliere il destinatario del regalo e immettere la cifra di quanto denaro inviare, aggiungere una foto, un video (opzionali) e premere invia. 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?