Vodafone Christmas Card 2011: Internet e Messaggi

 

Come oramai da tradizione, Vodafone anche quest'anno ha presentato le offerte per il Natale: Christmas Card 2011

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Come oramai da tradizione, Vodafone anche quest'anno ha presentato le offerte per il Natale: Christmas Card 2011. Vediamo i dettagli delle promozioni.

Christmas Card Messaggi - La promozione mette a disposizione 300 SMS gratis da inviare verso le numerazioni di tutti gli operatori mobili. Il costo di attivazione è di 5 euro. La promozione, attivabile fino al 15 gennaio 2012, dura 1 mese e non è rinnovabile né riattivabile.

Tuttavia, l'attivazione è gratuita sia i nuovi clienti che per i clienti con attivo un pacchetto messaggi tra: Infinity Messaggi, Zero Limits ON, 1 Cent Messaggi, 1 Cent Parole e Messaggi, Zero Limits Smart, Smart Zero Limits, SMART Zero Limits+, Messaggi Senza Limiti. 

Vodafone Christmas Card 2011

Christmas Card Internet - La promozione permette di navigare tutto il giorno su PC e Tablet con 1 euro, pagando solo quando ci si connette. Ogni giorno si ha a disposizione del traffico giornaliero illimitato con i primi 300 MB fino a 7.2 Mbps, terminati i quali si naviga senza costi aggiuntivi a 64 kbps.

L’attivazione è sempre gratuita e la promozione è valida 31 giorni dalla data di attivazione, con possibilità di rinnovo a 5 euro al mese.

Attivare le Christmas Card 2011 - E' possibile richiedere l'attivazione delle offerte Christmas Card 2011 tramite sito vodafone.it, presso un qualsiasi punto vendita Vodafone, chiamando il numero gratuito 42070, oppure inviando un SMS gratuito al 42070 con scritto "Promo messaggi" per la promo a 5 euro, "Promo gratis" per la promo gratuita

Vodafone: Christmas Card gratis se hai 1 Cent Vodafone

 
Vodafone sta inviando in questi giorni, sms informativi agli utenti che hanno attivato in precedenza l'opzione Vodafone 1 Cent Parole e Messaggi e Vodafone 1 Cent Messaggi.

L'opzione. dal costo settimanale di 3 euro, consente di inviare sms verso Vodafone al costo di 1 centesimo a messaggio.

Per coloro che dispongono già di una promozione Sms, Vodafone consente di attivare Vodafone Christmas Card messaggi gratuitamente, potendo cosi inviare 300 Sms verso tutti.

Terminato il monte messaggi, la tariffazione torna quella prevista da Vodafone 1 Cent Messaggi.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?