Servizi SOS Ricarica di Vodafone: arriva Chiamata Extra

 

I servizi di ricarica per le emergenze sono uno strumento prezioso sia per gli utenti, che così possono chiamare o inviare SMS anche quando il traffico residuo sarebbe terminato, che per gli operatori mobili, i quali guadagnano con i costi decisamente alti del servizio

Scritto da Maurizio Giaretta il 30/11/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

I servizi di ricarica per le emergenze sono uno strumento prezioso sia per gli utenti, che così possono chiamare o inviare SMS anche quando il traffico residuo sarebbe terminato, che per gli operatori mobili, i quali guadagnano con i costi decisamente alti del servizio.

Vodafone, si sa, in caso di emergenza mette da diverso tempo a disposizione i servizi "SOS Ricarica" e "SOS Mi Ricarichi". A questi due dal 5 Dicembre andrà ad aggiungersi il nuovo "Chiamata Extra".

Chiamata Extra - consente di effettuare una chiamata della durata massima di cinique minuti, verso chiunque, anche se il traffico a disposizione è esaurito. Il costo del servizio, pari a 1,5 euro, sarà scalato dalla prima ricarica utile. Fino alla ricarica successiva, il servizio può essere usato solamente una volta, fino alla ricarica successiva.

Per sfruttare Chiamata Extra, quando si esaurisce il credito basta seguire le istruzioni guida vocali. Il procedimento è molto semplice. Come detto, si può chiamare chiunque una sola volta per un tempo massimo di cinque minuti. L'euro e mezzo viene scalato solamente se la persona chiamata risponde al telefono.

SOS Ricarica - Con questo servizio si ottiene una ricarica dell'importo di 3 euro. Basta fare una telefonata al 42010. Il costo del servizio è di 1,5 euro e viene scalato alla prima ricarica utile.

SOS Mi Ricarichi - In questo modo è possibile richiedere una ricarica per un'altra persona. Per usare il servizio basta chiamare il 42010 o digitare la stringa *121*[numero]. Così si ricevono 3 euro di ricarica (costo del servizio 1,5 euro) oppure 10 o 15 euro (costo del servizio 3 euro).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?