Vodafone, in onda gli spot di Natale 2011

 

A partire da dicembre vedremo on air nelle principali emittenti nazionali i nuovi spot di Vodafone dedicati al Natale 2011

Scritto da Simone Ziggiotto il 01/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

VodafoneA partire da dicembre vedremo on air nelle principali emittenti nazionali i nuovi spot di Vodafone dedicati al Natale 2011. La campagna  è dedicata all’offerta smartphone per piani ricaricabili ed abbonamento e il motto che farà da filo conduttore dei vari promo è "Goditi il tuo smartphone con Vodafone".

Quest’anno l'offerta Vodafone propone la scelta di uno smartphone nuovo a partire da 5 euro al mese per i clienti con un piano ricaricabile, e incluso per i clienti che scelgono uno dei nuovi piani abbonamento Smart Piu'.

Vodafone Smart Piu' è l'offerta 'Tutto incluso' che consente di parlare, mandare sms, navigare e chiamare senza limiti il proprio numero Vodafone preferito. Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

Vodafone Smart Piu'

Nel primo episodio della campagna protagonista è una giovane coppia che capisce quale sia il modo migliore per condividere la gioia del Natale e’ la semplicità delle piccole emozioni quotidiane.‪ La musica di sottofondo è “Whatever” degli Oasis, oltre al brano originale realizzato da Ferdinando Arno’.

Per avere maggiori informazioni sui piani Smart Piu' e sull’offerta smartphone e' possibile visitare il sito vodafone.

Nuovo Spot Vodafone Natale 2011


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?