Telecom presenta Internet Play, la soluzione per i gamers

 

Telecom presenta la nuova soluzione "Internet Play", pensata per tutti gli amanti dei videogiochi online che è in grado di migliorare le prestazioni della connessione a internet riducendo fino al 40% i tempi di risposta del server remoto

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Telecom presenta la nuova soluzione "Internet Play", pensata per tutti gli amanti dei videogiochi online che è in grado di migliorare le prestazioni della connessione a internet riducendo fino al 40% i tempi di risposta del server remoto.

Una parola che a molti gamers non risulterà affatto nuova è il "ping": bene, sarà proprio questo uno dei parametri che ne beneficeranno maggiormente. Il tempo di latenza viene decisamente ridotto e ciò consentirà di ottenere una maggiore reattività dal server e migliori prestazioni quando si gioca online.

Ne beneficeranno principalmente coloro che fanno uso di giochi multiplayer sfruttando la stessa connessione a internet (dal computer e anche dalla console). La reattività migliore del server consente di eliminare i ritardi di risposta.

Prova e acquista - Internet Play è disponibile da oggi e può essere attivata al costo di 3 euro al mese su tutti i profili ADSL Flat 7 Mega e Superinternet (10 e 20 Mega). Prima di procedere all'attivazione è necessario controllare la disponibilità del servizio sulla propria linea internet.

Telecom consente di provare il servizio per il primo mese, senza costi, e solo successivamente si può scegliere se continuare a usarlo o meno. Il primo mese gratuito è a disposizione di tutti i clienti che attivano Internet Play entro il 30 Novembre 2012.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?