Tiscali 8 Mega Low Cost: ADSL a 4,95 euro per 3 mesi

 

Navigare con l'ADSL a meno di 10 euro al mese? Se si ha già una linea telefonica, con la nuova offerta di Tiscali ADSL 8 Mega Low Cost si può

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Navigare con l'ADSL a meno di 10 euro al mese? Se si ha già una linea telefonica, con la nuova offerta di Tiscali ADSL 8 Mega Low Cost si può.

Ogni giorno fino al 31 Dicembre i primi 30 clienti che attivano ADSL 8 Mega Low Cost, otterranno uno sconto del 50% sul canone mensile per i primi tre mesi. Per il periodo promozionale il prezzo calerà dunque da 9,95 euro a 4,95 euro.

Con Tiscali ADSL 8 Mega è possibile navigare senza limiti alla velocità massima di 8 Mbps, si ha a disposizione una casella e-mail da 10 GB con antispam e invio allegati fino a 2 GB e si ricevono i Fax direttamente nell'email.

E' possibile attivare il servizio anche se non si ha una linea telefonica, a 19,01 euro al mese (9,95 di canone Adsl + 9,06 euro per la nuova linea).

Il costo di attivazione del servizio è gratuito. Se invece bisogna installare una nuova linea telefonica, si pagano 70,48 euro. In via opzionale si può scegliere il Modem Tiscali Wi-Fi in comodato gratuito pagando un contributo di 75 euro.

Prima di attivare l'offerta, controllare che la propria zona sia coperta dal segnale Tiscali. La rete della società comunque è in costante ampliamento, infatti recentemente sono state aggiunte 33 nuove centrali in Lombardia, Lazio, Calabria, Basilicata, Abruzzo e Marche, raggiungendo così un totale di 688 siti ULL in tutta Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?