In questo mare di eBook, Telecom Italia non si tira indietro e presenta la sua offerta. Se si è in cerca di un eBook dal prezzo abbordabile, si sappia che da oggi è disponibile la nuova versione del libro digitale con schermo touchscreen a 6 pollici, tastiera e collegamento Wi-Fi al costo di 99 euro.
Si differenzia dai tablet PC soprattutto per il tipo di schermo a 'inchiostro elettronico', che da la sensazione di leggere dalla carta, anche sotto la luce del sole, senza affaticare la vista.
Dal dispositivo si può facilmente accedere al biblet store (all'indirizzo www.biblet.it), il negozio online che consente di acquistare libri, riviste e molto altro ancora scegliendo tra un catalogo di 18.500 titoli di 240 case editrici.
Il biblet ha una memoria interna espandibile, consente di collegarsi a internet scegliendo tra la rete 3G e quella Wi-Fi e, grazie all'interfaccia USB, può scambiare i files direttamente con il PC. Ecco alcune caratteristiche principali:
- memoria interna di 2 GB espandibile con schede microSD;
- slot per schede SIM;
- connessioni 3G e Wi-Fi per collegarsi (oltre che al sito biblet.it) a internet;
- interfaccia USB per ricarica e trasferimento files con il PC;
- possibilità di guardare foto;
- possibilità di ascoltare canzoni MP3 con gli speaket integrati o con gli auricolari;
- schermo bianco e nero a inchiostro elettronico;
- possibilità di regolare la grandezza del testo e l'orientamento (verticale o orizzontale).
Offerta Tim Biblet, migliaia di libri in formato digitale


Tim: Promozione Biblet, eBookreader di Tim

Sono disponibili 2 diverse offerte
Tim Biblet Kit che include lettore eBook e Tim Carda da 5 euro a 259 euro.
Tim Piano Biblet, che include lettore Biblet, 10 euro al mese di credito spendibile in libri digitali, 250 mb di navigazione internet al mese, ad un canone mensile di 19 euro.
Il lettore Biblet dispone di schermo touch screen ad inchiostro elettronico, dotato di connettività 3G o Wi-Fi , potendo cosi anche accedere direttamente a Internet.

Biblet Store è il nuovo store di libri digitali lanciato da Telecom Italia.