Biblet Telecom in offerta da oggi a 99 euro

 

In questo mare di eBook, Telecom Italia non si tira indietro e presenta la sua offerta

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

In questo mare di eBook, Telecom Italia non si tira indietro e presenta la sua offerta. Se si è in cerca di un eBook dal prezzo abbordabile, si sappia che da oggi è disponibile la nuova versione del libro digitale con schermo touchscreen a 6 pollici, tastiera e collegamento Wi-Fi al costo di 99 euro.

Si differenzia dai tablet PC soprattutto per il tipo di schermo a 'inchiostro elettronico', che da la sensazione di leggere dalla carta, anche sotto la luce del sole, senza affaticare la vista.

Dal dispositivo si può facilmente accedere al biblet store (all'indirizzo www.biblet.it), il negozio online che consente di acquistare libri, riviste e molto altro ancora scegliendo tra un catalogo di 18.500 titoli di 240 case editrici.

Il biblet ha una memoria interna espandibile, consente di collegarsi a internet scegliendo tra la rete 3G e quella Wi-Fi e, grazie all'interfaccia USB, può scambiare i files direttamente con il PC. Ecco alcune caratteristiche principali:

  • memoria interna di 2 GB espandibile con schede microSD;
  • slot per schede SIM;
  • connessioni 3G e Wi-Fi per collegarsi (oltre che al sito biblet.it) a internet;
  • interfaccia USB per ricarica e trasferimento files con il PC;
  • possibilità di guardare foto;
  • possibilità di ascoltare canzoni MP3 con gli speaket integrati o con gli auricolari;
  • schermo bianco e nero a inchiostro elettronico;
  • possibilità di regolare la grandezza del testo e l'orientamento (verticale o orizzontale).

Offerta Tim Biblet, migliaia di libri in formato digitale

 
Se si è amanti della lettura, Tim riserva una promozione che consente di avere un lettore e-book con annesso l'accesso a Biblet, il negozio online di libri digitali (raggiungibile a questo indirizzo).
 
E' possibile scegliere tra due promozioni. La prima, Biblet Kit, consente di avere, a 259 euro, il dispositivo per leggere gli ebook senza stancare la vista e una SIM con 5 euro di traffico incluso.
 
La navigazione tra il catalogo di libri del Biblet store comunque è gratuita e si pagano solamente i titoli acquistati (il loro costo è scalato dal credito della SIM).
La seconda, in abbonamento, si chiama Piano Biblet. Consente di avere il dispositivo a 19 euro al mese per due anni. Questi 19 euro comprendono 10 euro al mese spendibili per l'acquisto di libri e 250 MB di navigazione internet al mese.
 

 
In caso di cessazione del servizio prima dei 24 mesi il cliente sarà tenuto comunque a pagare le rate residue ancora dovute per l’acquisto del prodotto e un importo per cessazione anticipata il cui ammontare varia in funzione del trascorrere del tempo.
 

Tim: Promozione Biblet, eBookreader di Tim

 
Tim lancia una nuova promozione che consente di acquistare il lettore Biblet, un lettore ebook digitali.

Sono disponibili 2 diverse offerte

Tim Biblet Kit che include lettore eBook e Tim Carda da 5 euro a 259 euro.
Tim Piano Biblet, che include lettore Biblet, 10 euro al mese di credito spendibile in libri digitali, 250 mb di navigazione internet al mese, ad un canone mensile di 19 euro. 

Il lettore Biblet dispone di schermo touch screen ad inchiostro elettronico, dotato di connettività 3G o Wi-Fi , potendo cosi anche accedere direttamente a Internet.

 
Biblet Store

Biblet Store è il nuovo store di libri digitali lanciato da Telecom Italia.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?